Una campagna di Alice Pan, Ilaria Bagarolo aka Gary e Edoardo Battaglia
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo Alice Pan, Edoardo Battaglia e Ilaria Bagarolo aka Gary, tre artistə emergenti che stanno dando vita a Anatomia di un Ricordo, una performance che intreccia corpo, parola e suono per esplorare la memoria e i ricordi familiari.
Dopo una prima residenza in Germania nell’estate del 2024 presso lo Studio Pro Arte di Friburgo con il sostegno di Culture Moves Europe, il progetto sta proseguendo in Italia grazie al supporto di Residenze Fluide (SD Factory, Reggio Emilia), Festival Venere in Teatro (Live Arts Cultures, Venezia Mestre), Vene.re – Residenze Venete in Rete (Teatro Comunale di Vicenza, CSC Bassano, Teatro del Lemming) e KOMMTANZ 25’ (Compagnia Abbondanza/Bertoni).
Abbiamo deciso di aprire questo crowdfunding per completare il percorso di creazione e dare una forma piena e professionale alla performance perchè vogliamo che tuttə lə collaboratorə e artistə siano retribuitə in modo giusto e trasparente.
Il progetto indaga il concetto di famiglia in senso più ampio, includendo legami fondati su affetti e condivisioni di esperienze, per offrire una riflessione attuale e aperta sulle forme di vicinanza e comunità che definiscono le nostre relazioni oggi.
Che saranno destinati a:
Ogni contributo ci aiuterà a valorizzare il lavoro di tuttə, rendendo possibile una creazione condivisa, curata e sostenibile.
Ci impegniamo inoltre a organizzare laboratori aperti al pubblico, nei luoghi e festival che ospiteranno la performance, per condividere pratiche e riflessioni sul tema, creando spazi di partecipazione e confronto con la comunità.
Il progetto nasce dalla volontà di esplorare la memoria e i legami familiari attraverso una performance che coinvolge il pubblico in un processo di rilettura personale e collettiva. Chi decide di contribuire sostiene la realizzazione di un lavoro che porta in scena storie, gesti e ricordi, rendendoli accessibili a un pubblico ampio. Il supporto economico permetterà di terminare la produzione e presentare lo spettacolo in circuiti nazionali. Crediamo che anche i progetti indipendenti e le nuove generazioni di artistə meritino riconoscimento e dignità professionale.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per spargere la voce. Condividi con amicə e famiglia!
Ogni aiuto è prezioso!
Grazie di cuore
Alice, Edoardo e Gary
Commenti (0)