oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'Isola del Dr. Moreau

Una campagna di
Pietro Papisca

Contatti

Una campagna di
Pietro Papisca

L'Isola del Dr. Moreau

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria Fumetti & giochi

Una campagna di 
Pietro Papisca

Contatti

Il Progetto

I giocatori (da 1 a 5) potranno impersonificare 8 personaggi della letteratura horror classica come l'uomo invisibile, il lupo mannaro, il vampiro, il fantasma dell'opera, il dottor Jekyll e altri. Il gioco e'  cooperativo. L' obiettivo è sconfiggere il dottor Moreau, uno scienziato brillante ma pazzo che si è ritirato in un'isola perduta per condurre atroci esperimenti su esseri umani e animali nel tentativo di creare, nel suo laboratorio, un super-essere.
Il gioco, grazie alla sua Web-APP offre una dimensione di gioco del tutto innovativa; difatti, oltre a svolgere molte funzioni di gioco casuali, la nella Web-APP è stata introdotta la funzione di generatore automatico di mappa (il Map Maker). Con l'avanzare del gioco, l'Intelligenza Artificiale indicherà quali nuove tessere della mappa devono essere aggiunte. In questo modo, i giocatori dovranno riadattare le proprie strategie in base alla configurazione della mappa stessa. Tutte le mappe saranno diverse e le possibilità che giocherai una mappa due volte sono altamente improbabili. Oltre a ciò, la Web-APP consente ai giocatori di giocare (ognuno con il proprio gioco da tavolo) da remoto e in tempo reale.
Potenziamenti di personaggi e armi, un labirinto sotterraneo, oltre 50 armi e  molte azioni tra cui scegliere, tattiche di attacco/difesa, la necessità di gestire risorse fisiche e interne e una trama avvincente sono gli ingredienti principali di questo gioco da tavolo horror in stile cyberpunk  che è il primo a dare la possibilita' ai giocatori di giocare attorno al tavolo o in remoto oltre che a offrire innumerevoli combinazioni di mappe su cui giocare.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery