or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

L'Isola del Dr. Moreau

A campaign of
Pietro Papisca

Contacts

A campaign of
Pietro Papisca

L'Isola del Dr. Moreau

Campaign ended
  • Raised € 0.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in Terminato
  • Type All or nothing  
  • Category Comics & games

A campaign of 
Pietro Papisca

Contacts

The project

I giocatori (da 1 a 5) potranno impersonificare 8 personaggi della letteratura horror classica come l'uomo invisibile, il lupo mannaro, il vampiro, il fantasma dell'opera, il dottor Jekyll e altri. Il gioco e'  cooperativo. L' obiettivo è sconfiggere il dottor Moreau, uno scienziato brillante ma pazzo che si è ritirato in un'isola perduta per condurre atroci esperimenti su esseri umani e animali nel tentativo di creare, nel suo laboratorio, un super-essere.
Il gioco, grazie alla sua Web-APP offre una dimensione di gioco del tutto innovativa; difatti, oltre a svolgere molte funzioni di gioco casuali, la nella Web-APP è stata introdotta la funzione di generatore automatico di mappa (il Map Maker). Con l'avanzare del gioco, l'Intelligenza Artificiale indicherà quali nuove tessere della mappa devono essere aggiunte. In questo modo, i giocatori dovranno riadattare le proprie strategie in base alla configurazione della mappa stessa. Tutte le mappe saranno diverse e le possibilità che giocherai una mappa due volte sono altamente improbabili. Oltre a ciò, la Web-APP consente ai giocatori di giocare (ognuno con il proprio gioco da tavolo) da remoto e in tempo reale.
Potenziamenti di personaggi e armi, un labirinto sotterraneo, oltre 50 armi e  molte azioni tra cui scegliere, tattiche di attacco/difesa, la necessità di gestire risorse fisiche e interne e una trama avvincente sono gli ingredienti principali di questo gioco da tavolo horror in stile cyberpunk  che è il primo a dare la possibilita' ai giocatori di giocare attorno al tavolo o in remoto oltre che a offrire innumerevoli combinazioni di mappe su cui giocare.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery