Una campagna di
Fernanda CaporasoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CamPù Food è il primo e-commerce dove poter acquistare esclusivamente le migliori eccellenze Campane e Pugliesi.
Il progetto nasce da un'idea di Massimo e Fernanda, marito e moglie, che vivono a Rimini da quasi vent'anni, ma che hanno sempre conservato un fortissimo legame con le reciproche terre d'origine. Gli affetti familiari e la grande passione per il buon cibo infatti, li hanno spesso portati a viaggiare periodicamente verso Sud, anche allo scopo di rifornirsi di quelle prelibatezze che purtroppo, non sono largamente disponibili nella loro città d'adozione. CamPù dunque, nasce da un'esigenza quanto mai attuale dei suoi ideatori e dei milioni di estimatori del cibo tradizionale Campano e Pugliese, che desiderano vivere nel confort delle proprie case un'esperienza di gusto unica.
Il sito costantemente aggiornato, si presenta come una vetrina virtuale che consente l'accesso a una vasta gamma di prodotti eno-gastronomici di qualità, provenienti esclusivamente dalla Campania e dalla Puglia e rigorosamente selezionati tra i nostri Partner, abbracciando la filosofia della filiera corta, per abbattere i costi ma non la qualità.
Gli ordini, secondo lo schema del drop shipping, sono spediti direttamente dai singoli produttori. Il servizio di consegna è fornito da DHL e risponde alle attuali esigenze di igiene e sicurezza.
Il Team di CamPù è al momento composto dai suoi fondatori e da variegato insieme di ambiziosi neo-laureati nelle discipline Economiche ed Informatiche, fornendo il mix perfetto tra esperienza e gioventù, ideale per una crescita sostenibile e per vita a questo meraviglioso sogno, che unisce la promozione del territorio con lo sviluppo delle piccole realtà imprenditoriali del Sud Italia.
Per maggiori informazioni, sono disponibili nella sezione Gallery il nostro business plan e il bilancio di previsione per i primi tre anni di attività.
CamPù ha inoltre le idee chiare per quel che riguarda il futuro.
L'obiettivo è quello di creare un negozio fisico nella città di Rimini che dia la possibilità ai visitatori di degustare le nostre prelibatezze in un ambiente accogliente con due sale dedicate rispettivamente al cibo Campano e Pugliese. Tale negozio sarà un'opportunità per immergersi completamente nel folclore di queste due vivaci regioni grazie anche alla presenza di canzoni tipiche di queste terre e a prodotti tradizionali come le ceramiche e tanto altro.
La clientela potrà inoltre acquistare le nostre cooking boxes, confezioni contenenti tutti gli ingredienti necessari per cucinare le bontà Campane e Pugliesi assieme a prodotti tipici come ceramiche o nostri gadgets personalizzati. L'intenzione è quella di offrire un'esperienza unica nel suo genere, la quale permetta alle persone di essere coinvolte a 360 gradi in questo progetto costruito con tanto amore, dedizione e pazienza.
Infine, CamPù organizzerà esclusivi tour enogastronomici in Campania e Puglia per i clienti più fedeli in modo da rendere l'esperienza di acquisto ancora più unica e irripetibile.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)