Una campagna di
RicettayoungContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Questo progetto nasce dalla voglia di mettere insieme due passioni, il cibo ed il web. Il sito ricettayoung, abbozato sul giallozafferano al link presente nei contatti, è nato infatti guardandomi intorno ed eliminando le componenti di tutti gli altri siti che parlano di cibo. Infatti scrivendo questo blog non voglio sentirmi dire: "ma che bravo" da chi legge. Purtroppo, la maggior parte delle ricette online da per scontato che i lettori siano esperti e abbiano tutta l'attrezzatura che ha un ristorante. Anche se non credo che nessuno abbia intenzione di acquistare un abbattitore o un affumicatore da mettere in casa. Quindi questi fondi serviranno a dare a Ricettayoung, il proprio dominio personale, il proprio hosting e la priopria grafica. Il resto verrà utilizzato per pubblicità sui social network e su google per accrescere fortemente la sua popolarità.
Questo progetto comprenderà ricette, nutrizionismo, cocktail, recensioni e tutto ciò che concerne il mondo del cibo! So di essere molto ambizioso ma sarà una vera e propria sfida con tutti gli altri siti web. Inoltre verra inserita la possibilità a chi vuole di scrivere sul sito e guadagnare per gli articoli che porteranno la sua firma.
Un ringraziamento a tutti quelli che già stanno credendo nel progetto, e a tutti coloro che ci crederanno aiutandoci a renderlo realtà!!
Commenti (0)