Una campagna di
Max PironìContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Parco Naturale Dei Monti Ernici
L' idea di lanciare una raccolta fondi per dar vita a questo progetto, parte da molto lontano.
Questa area da millenni è stata una palestra naturale dei popoli che l'abitavano, teatro già agli albori della nascita della potenza di Roma Antica di scontri tribali, da questo posto Roma ha iniziato la sua espansione ed ha affinato la sua politica di conquista, escludendo metodi di guerra che l'avrebbe vista perdente, ma alleandosi con le feroci tribù degli Ernici.
Il comprensorio delle città che ruotano intorno a questa area territoriale, oggi e il contrappeso naturale di Roma Metropoli.
Il Parco Naturale dei Monti Ernici, potrebbe diventare l'esperimento Politico ed Economico per rifondare un Italia federale, il territorio con le attività economiche e turistico recettive vorrà costituirsi in una "free zone" in grado di trattare con lo stato centrale la sua "Capacità Contributiva e pagamento delle tasse e di tutti gli oneri fiscali.
Commenti (0)