Una campagna di
Kalabria EcoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Viviamo tempi difficili, in cui guerre, crisi ambientale e isolamento sociale sembrano diventare la norma. Ma noi vogliamo resistere a questa deriva, affermando che un altro modo di vivere è possibile. Kalabria Eco Fest è la nostra risposta: un festival nato dal basso che intreccia ecologia, arte, cultura, comunità e spiritualità della terra.
Siamo una rete di persone, progetti e realtà che si prendono cura del territorio, che credono nella forza della condivisione e nella possibilità concreta di costruire un futuro migliore a partire dal presente. In pochi anni KEF è cresciuto, radicandosi sempre più nel bosco che lo ospita e nella comunità che lo rende possibile. Le scorse edizioni sono state esperienze intense, partecipate, emozionanti. Quest’anno vogliamo fare ancora meglio — con il tuo aiuto.
Kalabria Eco Fest è un’esperienza unica anche perché si basa in gran parte sull’autosostentamento economico. Riceviamo pochissimi finanziamenti pubblici o privati: tutto ciò che vedi e vivi nasce dall’impegno, dalla passione e dal lavoro instancabile di chi, per mesi, dedica tempo ed energie per rendere possibile ogni aspetto del festival. Volontariə, attivistə, artistə e artigianə si mettono in gioco con il cuore e con le mani. Sostenere il festival significa riconoscere e valorizzare questo lavoro collettivo e dal basso.
Il tuo supporto ci permetterà di:
Anche quest’anno KEF sarà ad accesso libero: i concerti, i simposi e le attività per l’infanzia saranno gratuiti. I laboratori, invece, saranno accessibili tramite pass (giornalieri, full pass o per laboratorio singolo), che puoi già ricevere in anticipo sostenendo la campagna di crowdfunding.
Se ancora, incredibilmente, non conosci Kalabria Eco Fest, dai un'occhiata al nostro sito o ai nostri social Facebook e Instagram!
Ogni gesto è importante. Ogni contributo è un seme piantato nella terra.
🔗 Dona ora e fai crescere con noi Kalabria Eco Fest!
I gadget sono ritirabili solo sul posto, non possiamo effettuare spedizioni.
Vuoi contribuire a rendere KEF più accessibile anche a chi si trova in difficoltà?
Hai la possibilità di offrire un “Full Pass Sospeso”, ispirato alla tradizione del caffè sospeso napoletano: con una donazione potrai offrire a qualcunə la possibilità di partecipare gratuitamente ai nostri laboratori. È un gesto semplice, ma capace di generare inclusione, condivisione e comunità. (Per dettagli vedi il premio “Cittadinə del KEF”)
Sostieni il festival e lascia un’opportunità in sospeso: insieme possiamo rendere il cambiamento davvero per tuttə.
Suggeriamo di donare attraverso carta di credito/debito per pagare meno commissioni.
Dopo aver donato, condividi la campagna con chi come te ha a cuore la difesa e la valorizzazione del territorio, la rigenerazione di ecosistemi naturali e umani, la cooperazione e la condivisione.
Ti aspettiamo dal 17 al 20 Luglio nel bosco di Polia, in Calabria.
Scrivici a info@kalabriaecofest.it saperne di più.
Pensa Globale, Agisci Locale, Sii Glocale!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)