oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

YUGEN FOOD ACADEMY

Una campagna di
MIRCO FAVERO

Contatti

Una campagna di
MIRCO FAVERO

YUGEN FOOD ACADEMY

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Food & agricoltura
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

Una campagna di 
MIRCO FAVERO

Contatti

Il Progetto

Il progetto della scuola di formazione "Yugen Food Academy" nasce dalla passione per le arti gastronomiche giapponesi. Il nostro più grande desiderio è divulgare e far conoscere a tutti gli appassionati professionisti e non i segreti di questa cucina millenaria. Ad oggi abbiamo già avviato i primi corsi appoggiandoci su una scuola già esistente, ma il nostro obiettivo è di creare un luogo fisico dedicato. Un luogo che possa diventare un fulcro per l'istruzione, la formazione e lo scambio culturale. La sede della nostra scuola sarà a Padova. Permetterà di ospitare grandi chef, ambasciatori di questa cucina orientale. Organizzeremo una serie di master class dedicate a specifici argomenti. Inoltre l'obiettivo e di aprire la nostra scuola ad eventi culturali legati sempre alle tradizioni orientali.

Grazie al vostro prezioso contributo andremo ad allestire le postazioni per il docente e per gli alunni (max 10). Inoltre andremo a acquistare un proiettore per migliorare la visuale della postazione di docenza.

La Yugen Food Academy oggi già propone dei corsi formativi per principianti (chiamati corsi "Makiman") e corsi di approfondimento per operatori già esperti (Master Class di 1° e 2° livello). Al momento collaboriamo con chef di caratura internazionale come lo chef Giuliano Masayuki e lo chef Diego Vianello.

Siamo sicuri che avremo la possibilità di contare sull'aiuto di tantissimi sostenitori, che come noi credono che "la formazione sia un mezzo per essere affascinante, pieno di grazia, colto e raffinato".

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

    Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.