Una campagna di
carryContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
vorrei acquistare un terreno con sopra degli ulivi e alberi di frutta oppure acquistare un terreno dove poterli piantare cosi da potermi permettere un buon raccolto , inoltre vorrei adibire una parte di questo terreno ad un semplice orto, ovviamente la cifra del progetto serve per comprare il terreno e i mezzi agricoli adatti alla lavorazione, anche perché questo progetto è completamente sostenuto da donne , io mia mamma e mia zia quindi necessitiamo di un minimo di tecnologia per sostenerci sui lavori più faticosi,
il progetto si basa su un film visto molto tempo fa baby boom dove un a donna in carriera un giorno dopo varie vicissitudini si riscopre contadina … e da li la possibilita di avere un a nuovo e più bella vita in mezzo alla natura, una volta che saremo riuscite a creare i nostri confini il progetto si svilupperà sulla vita della natura vista da un punto di vista diverso.. ovvero unire la musica alla vita delle piante ..é dimostrato scientificamente che le piante con la musica lirica o cmq con la musica dolce hanno delle vibrazioni positive e questo fa si che riescano a dare il meglio di loro stesse … stessa cosa vale per l’orto.
Vorremmo poi fai avvicinare i bambini a questo nuovo tipo di cultura in questa società dove ormai la tecnologia e la plastica hanno preso il sopravvento creando nelle persone menefreghismo e maldettine dovute alla solitudine, alla cattiveria, alla freddezza, vorremmo dare la possibilita alle persone volenterose di darci un amano in cambio di prodotti del nostro orto e nello stesso tempo creare una specie di filone di beneficenza dove magari sappiamo che ne hanno bisogno.. vorremmo fa visitare il frutteto ai bambini cosi da fargli vedere quando viene piantato un albero da frutto il suo percorso fino a creare delle marmellate e dei vasetti di confettura da vendere nella nostra piccola azienda agricola in modo simbolico per poter portare quotidianamente avanti il nostro progetto vantando la possibilita di venire a comprare prodotti naturali dell’orto del vicino e soprattutto chi magari non ha la possibilita economica .
Siamo consapevoli che sarà un lavoro duro da sostenere sia mentalmente che fisicamente .. ma ci ripagherà ogni giorno.
Commenti (0)