oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di Banca Etica

Il Muro in TV

Una campagna di
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contatti

Una campagna di
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Il Muro in TV

Campagna terminata
104%
104%
  • Raccolti € 52.300,00
  • Obiettivo € 50.000,00
  • Sostenitori 482
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contatti

Il Progetto

Lo Spettacolo in TV

Abbiamo realizzato uno spettacolo di teatro civile capace di collezionare oltre 180 repliche in meno di 12 mesi dal debutto. Abbiamo raccontato la storia vera di chi tentò di sfidare il Muro più letale e invalicabile del Mondo. Abbiamo emozionato migliaia di spettatori parlando di straordinari gesti di coraggio, perseveranza e fede in nome della libertà. Ed ora ecco il progetto più ambizioso della nostra vita: trasformare il nostro spettacolo teatrale in un memorabile evento tv in occasione dei 30 anni dalla Caduta del Muro di Berlino (9 novembre 2019). Vogliamo emozionare e far riflettere attraverso un indimenticabile messaggio di pace e fratellanza.Con te al nostro fianco sappiamo con assoluta certezza di poterci riuscire!

Network Banca Etica


Le Ricompense

Il Nostro Grazie di Cuore

Il nostro Grazie di Cuore

Ti regaleremo il nostro grazie più affettuoso! Lo faremo sul nostro sito web ufficiale raccontando al mondo intero che anche tu sei ora un membro del nostro mitico team.

Il tuo Nome nei Credits

Il tuo Nome nei Credits

Entra a far parte della Storia! Il tuo nome accompagnerà per sempre il lungometraggio nei credits finali che scorreranno in tv davanti a migliaia di spettatori! Fantastico!

AudioBook - La Scelta

AudioBook - La Scelta

Ricevi l’Audiolibro esclusivo di uno dei nostri spettacoli più celebri: “La Scelta”, comprensivo di due storie inedite ed una sezione “Domande e Risposte”.

AudioBook - Rwanda

AudioBook - Rwanda

Ascolta l’indimenticabile storia vera di Augustin e Cecile che ha ispirato lo spettacolo teatrale e l’omonimo film. All’interno anche una sezione “Domande e Risposte”.

AudioBook - Il Muro

AudioBook - Il Muro

Ascolta quattro indimenticabili storie inedite non comprese nella versione teatrale. Lasciati trasportare dall’emozione di quattro racconti da brivido dal Muro di Berlino.

Attestato Personalizzato

Attestato Personalizzato

Mostra al mondo di aver sostenuto la nostra Campagna! Senti l’orgoglio di poter dire: “Questo film è anche il mio!” Benvenuto in un clan di persone straordinarie!

Copione - Il Muro

Copione - Il Muro

Ricevi in esclusiva il copione ufficiale dello spettacolo splendidamente illustrato da Enzo Cortesi e rivivi tutte le storie che ti hanno emozionato a teatro.

Accesso Area Top Secret

Accesso Area Top-Secret

Ricevi l’accesso ad una sezione super riservata del nostro sito web che ti lascerà a bocca aperta: video, interviste, foto, backstage e molto altro! Benvenuto sul set!


SMART, BIG O SUPER?

Scopri a quali ricompense hai diritto a seconda del tuo supporto.
Può esserti d'aiuto anche l'elenco sulla destra della pagina.

Schema ricompense


ECCO CHI SIAMO

Abbiamo realizzato un piccolo successo cinematografico finanziandolo attraverso un'indimenticabile Campagna di Crowdfunding su PdB. Presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia in accordo con Le Giornate degli Autori, vincitore come Miglior Film Europeo del 2019 all'ÉCU di Parigi e Official Selection all'Ischia Film Festival, Rwanda continua ad emozionare migliaia di spettatori.

Commenti (148)

Per commentare devi fare
  • CP
    Chiara Seppure last-minute sono davvero felice di poter ancora contribuire nel mio piccolo a questo bellissimo progetto! Vi ho scoperti di recente ma subito apprezzati e stimati per il vostro impegno e la vostra tenacia, complimenti ragazzi! Grazie per il bell'esempio che siete!!!
    • VO
      Valentina Grazie per farci emozionare ogni volta con i vostri spettacoli, non vedo l'ora di vedervi in TV!
      • SB
        Samuele In bocca al lupo per questa grande avventura! Ho visto lo spettacolo e vi stimo! Buon lavoro!
        • avatar
          Associazione L'Associazione Intercultura e i suoi volontari credono in Marco Cortesi e Mara Moschini e sostengono i loro bellissimi progetti
          • EM
            Enrica Seguo i vostri lavori da anni, non avendo purtroppo mai avuto l'opportunità di vedervi dal vivo. Complimenti per questa raccolta e per il lavoro che state facendo!
            • TB
              Tommaso Contento di poter condividere parte del mio primo stipendio, del mio primo lavoro, con dei costruttori di umanità come voi!
              • avatar
                Manuela Ho amato "Il Muro" fin da subito, dopo le prime battute del primo spettacolo al quale ho assistito. Sono tornata poi spesso a vedervi, coinvolgendo anche altre persone, e lo rifarò anche oggi. "Il Muro" merita molto, voi meritate ancor di più. Non ci sono parole per descrivere quello che arriva a chi vi ascolta, ci riempite la mente, gli occhi, il cuore, la pancia, ci rapite e ci portate con voi, a spasso con le vostre storie, soffriamo e gioiamo, e alla fine torniamo a casa con uno sguardo un po' nuovo sul mondo. Grazie infinite!
                • avatar
                  Farmacia ROSSI PIER PAOLO Un'opera che guarisce
                  • avatar
                    Nicoletta Grazie per il vostro impegno, la vostra passione, la vostra bravura! Ho avuto la fortuna di portar e i miei alunni allo spettacolo e quella pagina di storia finalmente è diventata non solo un argomento tra i tanti ma si è trasformata in vita vera dove ognuno di noi ha abitato stanze, strade , sbarre, paure, amori e speranze ....Ecco ...Grazie per questo piccolo miracolo
                    • SC
                      Simona Un onore potervi aiutare.

                      Gallery

                      Community