or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Il Muro in TV

A campaign of
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contacts

A campaign of
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Il Muro in TV

Support this project
27%
  • Raised € 13,870.00
  • Target € 50,000.00
  • Sponsors 196
  • Expiring in 63 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts

A campaign of 
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contacts

The project

Lo Spettacolo in TV

Abbiamo realizzato uno spettacolo di teatro civile capace di collezionare oltre 180 repliche in meno di 12 mesi dal debutto. Abbiamo raccontato la storia vera di chi tentò di sfidare il Muro più letale e invalicabile del Mondo. Abbiamo emozionato migliaia di spettatori parlando di straordinari gesti di coraggio, perseveranza e fede in nome della libertà. Ed ora ecco il progetto più ambizioso della nostra vita: trasformare il nostro spettacolo teatrale in un memorabile evento tv in occasione dei 30 anni dalla Caduta del Muro di Berlino (9 novembre 2019) . Vogliamo emozionare e far riflettere attraverso un indimenticabile messaggio di pace e fratellanza. Con te al nostro fianco sappiamo con assoluta certezza di poterci riuscire!

Le Ricompense
Il Nostro Grazie di Cuore

Il nostro Grazie di Cuore

Ti regaleremo il nostro grazie più affettuoso ! Lo faremo sul nostro sito web ufficiale raccontando al mondo intero che anche tu sei ora un membro del nostro mitico team .

Il tuo Nome nei Credits

Il tuo Nome nei Credits

Entra a far parte della Storia! Il tuo nome accompagnerà per sempre il lungometraggio nei credits finali che scorreranno in tv davanti a migliaia di spettatori ! Fantastico!

AudioBook - La Scelta

AudioBook - La Scelta

Ricevi l’Audiolibro esclusivo di uno dei nostri spettacoli più celebri: “La Scelta” , comprensivo di due storie inedite ed una sezione “Domande e Risposte” .

AudioBook - Rwanda

AudioBook - Rwanda

Ascolta l’indimenticabile storia vera di Augustin e Cecile che ha ispirato lo spettacolo teatrale e l’ omonimo film . All’interno anche una sezione “Domande e Risposte” .

AudioBook - Il Muro

AudioBook - Il Muro

Ascolta quattro indimenticabili storie inedite non comprese nella versione teatrale . Lasciati trasportare dall’emozione di quattro racconti da brivido dal Muro di Berlino .

Attestato Personalizzato

Attestato Personalizzato

Mostra al mondo di aver sostenuto la nostra Campagna ! Senti l’orgoglio di poter dire: “Questo film è anche il mio!” Benvenuto in un clan di persone straordinarie!

Copione - Il Muro

Copione - Il Muro

Ricevi in esclusiva il copione ufficiale dello spettacolo splendidamente illustrato da Enzo Cortesi e rivivi tutte le storie che ti hanno emozionato a teatro.

Accesso Area Top Secret

Accesso Area Top-Secret

Ricevi l’ accesso ad una sezione super riservata del nostro sito web che ti lascerà a bocca aperta: video, interviste, foto, backstage e molto altro! Benvenuto sul set!

Il Favoloso Mondo del Crowdfunding

SMART, BIG O SUPER ?

Scopri a quali ricompense hai diritto a seconda del tuo supporto.
Può esserti d'aiuto anche l'elenco sulla destra della pagina.

Schema ricompense

ECCO CHI SIAMO

Abbiamo realizzato un piccolo successo cinematografico finanziandolo attraverso un'indimenticabile Campagna di Crowdfunding su PdB (definita una delle "migliori campagne degli ultimi 10 anni") . Presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia in accordo con Le Giornate degli Autori e vincitore come Miglior Film Europeo del 2019 all' ÉCU di Parigi , Rwanda continua ad emozionare migliaia di spettatori.

Comments (65)

Per commentare devi fare
  • SR
    Silvia  Ciao ragazzi! Oggi un mio caro amico é diventato papà per la seconda volta.. Purtroppo non ho ancora visto lo spettacolo... Ci stavo pensando da un po', così oggi ho voluto contribuire al vostro progetto, come segno di gratitudine per i valori che portare avanti, la passione che ci mettete e perché in fondo...sono convinta che tutto ciò, può rendere questo mondo migliore adesso e in futuro, anche per chi ..é nato oggi!! Grazie di cuore! Silvia
    • avatar
      Alberto  Ciao ragazzi. Vedere Rwanda dal vivo è stato molto emozionante, assistere alla prima al Diego Fabbri è stato fantastico. Spero che anche questo vostro progetto si realizzi. Un abbraccio. Alberto
      • CP
        Chiara   Spero davvero che anche con questo mio piccolo contributo, "Il Muro" possa raggiungere moltissime persone attraverso la TV! Mara e Marco, vi ho prima conosciuto prima con "La Scelta" e poi con "Il Muro" ed in entrambe le situazioni sono uscita dal teatro piangendo! Mi avete fatto provare delle emozioni enormi ed indescrivibili e son convinta che, con la vostra passione e il vostro talento, continuerete a suscitare un mare di emozioni in altre tantissime persone! La TV è sicuramente un'ottima cassa di risonanza per amplificare l'enorme lavoro che state facendo nelle scuole e nei teatri e sarebbe davvero un traguardo stra-meritato e stra-importante, cosi' da permettervi di meglio diffondere l'enorme messaggio di pace e fratellanza che ne "Il Muro" è contenuto! Un grosso abbraccio, Chiara
        • GM
          Graziella  In bocca al lupo per questo progetto!
          • FT
            Federico  Ciao, sono Federico, uno studente di Medicina che ha seguito tutti i vostri spettacoli a Brescia negli ultimi anni, specialmente quelli al Collegio Lucchini. Vi avevo promesso che avrei cercato di sostenervi e, dopo aver visto "Il Muro" dal vivo, ho deciso di contribuire. So che, anche se adesso per me è una cifra importante, è un investimento che verrà restituito un milione di volte in emozioni e storie, a me e a tutti coloro che potranno vedere il vostro lavoro. Buona fortuna, buon lavoro e grazie: avete risvegliato la parte migliore di me e, sicuramente, di molti altri!
            • avatar
              Davide  Abbiamo avuto il piacere di portare tutti gli spettacoli di Marco e Mara nella nostra rassegna. Il loro intento è davvero lodevole, due grandi attori, due splendide persone. Il Muro in Tv non potrà che essere un successo.
              • LR
                Luigi  Sono un docente di storia e filosofia presso un Liceo di Brescia (Luzzago). Vi ho ascoltati, visti e scoperti al collegio Lucchini il 22 marzo con i Muro. I miei studenti hanno riportato in classe ai compagni le storie da voi raccontate. E' stato bellissimo, e con questo aiuto vorrei contribuire perchè possiate continuare e avere la possibilità di accedere a più materiale da usare in classe se voi mi date l'autorizzazione. Grazie per il vostro lavoro. Con stima e riconoscenza, Prof. Luigi Rondina
                • LC
                  Loredana  Alberto Angela, altra persona che ammiro tantissimo, in un commento a una sua puntata che trattava della tragedia degli ebrei, diceva che la “memoria è il più potente vaccino contro gli abissi della storia”. Quando ho letto questo commento ho pensato anche a voi, Marco a Mara, e a quanto importante e fondamentale sia il messaggio che trasmettete attraverso i vostri spettacoli. Messaggio che per fortuna arriva a sempre più persone e soprattutto ai giovanissimi grazie al vostro impegno nelle scuole. La vostra forza non sta semplicemente nel richiamare la memoria, ma nel raccontare emozionando. Un ricordo può svanire, un’emozione resta. Soprattutto se è un’emozione che ti scuote, come quella che siete in grado di suscitare voi… Credo molto in voi, in ciò che fate e come lo fate ed è per questo che sono felice di sostenervi e non smetterò mai di farlo.
                  • avatar
                    Paolo  Venirvi a vedere e' ogni volta semplicemente fantastico. In bocca al lupo per il film. 😉
                    • ST
                      Simone  Grazie ragazzi, siete fantastici... sperando in un domani migliore...

                      Gallery

                      Community

                      Vuoi sostenere questo progetto?