or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network Banca Etica

Il Muro in TV

A campaign of
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contacts

A campaign of
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Il Muro in TV

Support this project
53%
  • Raised € 26,995.00
  • Target € 50,000.00
  • Sponsors 311
  • Expiring in 74 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Movies & shorts

A campaign of 
MC - Teatro Civile & Horizon Srl

Contacts

The project

Lo Spettacolo in TV

Abbiamo realizzato uno spettacolo di teatro civile capace di collezionare oltre 180 repliche in meno di 12 mesi dal debutto. Abbiamo raccontato la storia vera di chi tentò di sfidare il Muro più letale e invalicabile del Mondo. Abbiamo emozionato migliaia di spettatori parlando di straordinari gesti di coraggio, perseveranza e fede in nome della libertà. Ed ora ecco il progetto più ambizioso della nostra vita: trasformare il nostro spettacolo teatrale in un memorabile evento tv in occasione dei 30 anni dalla Caduta del Muro di Berlino (9 novembre 2019) . Vogliamo emozionare e far riflettere attraverso un indimenticabile messaggio di pace e fratellanza. Con te al nostro fianco sappiamo con assoluta certezza di poterci riuscire!

Regalo di Benvenuto

Vogliamo ringraziarti della tua attenzione con un regalo! Il fatto stesso che tu sia qui e voglia dedicare un minuto del tuo tempo alla nostra Campagna, merita una piccola grande ricompensa! Scarica gratuitamente l'Audiolibro de "Le Donne di Pola" (150 MB ca.) , uno dei nostri spettacoli più apprezzati e rari. Clicca sull'immagine per avviare il download.

Le Ricompense
Il Nostro Grazie di Cuore

Il nostro Grazie di Cuore

Ti regaleremo il nostro grazie più affettuoso ! Lo faremo sul nostro sito web ufficiale raccontando al mondo intero che anche tu sei ora un membro del nostro mitico team .

Il tuo Nome nei Credits

Il tuo Nome nei Credits

Entra a far parte della Storia! Il tuo nome accompagnerà per sempre il lungometraggio nei credits finali che scorreranno in tv davanti a migliaia di spettatori ! Fantastico!

AudioBook - La Scelta

AudioBook - La Scelta

Ricevi l’Audiolibro esclusivo di uno dei nostri spettacoli più celebri: “La Scelta” , comprensivo di due storie inedite ed una sezione “Domande e Risposte” .

AudioBook - Rwanda

AudioBook - Rwanda

Ascolta l’indimenticabile storia vera di Augustin e Cecile che ha ispirato lo spettacolo teatrale e l’ omonimo film . All’interno anche una sezione “Domande e Risposte” .

AudioBook - Il Muro

AudioBook - Il Muro

Ascolta quattro indimenticabili storie inedite non comprese nella versione teatrale . Lasciati trasportare dall’emozione di quattro racconti da brivido dal Muro di Berlino .

Attestato Personalizzato

Attestato Personalizzato

Mostra al mondo di aver sostenuto la nostra Campagna ! Senti l’orgoglio di poter dire: “Questo film è anche il mio!” Benvenuto in un clan di persone straordinarie!

Copione - Il Muro

Copione - Il Muro

Ricevi in esclusiva il copione ufficiale dello spettacolo splendidamente illustrato da Enzo Cortesi e rivivi tutte le storie che ti hanno emozionato a teatro.

Accesso Area Top Secret

Accesso Area Top-Secret

Ricevi l’ accesso ad una sezione super riservata del nostro sito web che ti lascerà a bocca aperta: video, interviste, foto, backstage e molto altro! Benvenuto sul set!

SMART, BIG O SUPER ?

Scopri a quali ricompense hai diritto a seconda del tuo supporto.
Può esserti d'aiuto anche l'elenco sulla destra della pagina.

Schema ricompense

ECCO CHI SIAMO

Abbiamo realizzato un piccolo successo cinematografico finanziandolo attraverso un'indimenticabile Campagna di Crowdfunding su PdB . Presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia in accordo con Le Giornate degli Autori, vincitore come Miglior Film Europeo del 2019 all' ÉCU di Parigi e Official Selection all' Ischia Film Festival , Rwanda continua ad emozionare migliaia di spettatori.

Comments (103)

Per commentare devi fare
  • DB
    Dario  In un tempo in cui costruire muri da' tranquillità a molte persone, la memoria di muri di sofferenza speriamo sollevi o le coscienze
    • MP
      Monica  Io sostengo la raccolta fondi. Questi ragazzi meritano di veder realizzati ogni sogno ed ogni sfida che il loro immenso cuore e la loro toccante passione vorranno accogliere. Grazie di esistere!
      • GP
        Giuditta  ....in tempi di muri...per ricordare come abbatterli
        • MG
          Michela  Uno dei grandi pregi del vostro spettacolo è quello di far riflettere. E al giorno d'oggi ne abbiamo tanto bisogno. Grazie per le emozioni e i contenuti che avete saputo trasmettere in modo delicato e al contempo incisivo. Avanti così!
          • MB
            Marianna   Ciao. La nostra piccola donazione per il mio Compleanno. Grazie per averci permesso questo Dono. Marianna Bestetti e le amiche
            • avatar
              Benedetta  Felici di sostenervi anche in questo progetto. Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale!
              • avatar
                Michela  Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla Verità che raccontate! Grazie per avermi dato questa grande possibilità. Michela
                • avatar
                  Patrick  Contribuire alla realizzazione di un progetto in cui crediamo, di uno spettacolo meraviglioso visto più volte e di due persone bellissime che ci hanno aperto al significato di teatro civile e che si sono sempre fatte trovare disponibili è per noi motivo d'orgoglio. Trasformiamo in un forte "credo in voi" quelle lacrime che ci avete fatto venire a ogni frase del vostro meraviglioso spettacolo. Un forte abbraccio. Patrick e Elena
                  • GF
                    Gerolamo  Sostengo con convinzione il progetto de IL MURO dopo aver gustato (è la parola giusta!) sia la versione teatrale che quella cinematografica di RWANDA. Ammiro il coraggio e la passione civile di Marco e Mara e voglio far sì che possano continuare a offrire il loro prezioso contributo culturale.
                    • MM
                      Mario Moro WoodlOver  Prima o poi la Storia si dimentica, non c'è nulla da fare. Le nozioni scendono ogni giorno di uno scalino, ma le sensazioni che proviamo nel conoscere ciò che è accaduto ci mettono un piccolo adesivo addosso, un mattoncino lego, il Trattino, una goccia di inchiostro che forma il quadro della nostra vita. Ci rende presenti e solidi persino più di un muro di cemento armato. Grazie

                      Gallery

                      Community

                      Vuoi sostenere questo progetto?