oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

The Bound

Una campagna di
Riccardo Tappo

Contatti

Una campagna di
Riccardo Tappo

The Bound

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.420,00
  • Sostenitori 67
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Riccardo Tappo

Contatti

Il Progetto

SINOSSI:

Cosa vuol dire trovarsi in una terra sconosciuta e perdere l'unico oggetto che ti lega alla tua famiglia?

The Bound racconta la storia di un viaggio. Dalla Nigeria all'Italia, attraverso il Mediterraneo Friday stringe nelle mani l'unico oggetto che lo lega alla sua famiglia: il telefono. Giunge in Italia carico di speranze, ma proprio mentre tutto sembra andare per il meglio, egli perde l'unico mezzo di contatto con sua moglie. ÈBruno, un ragazzino di dodici anni, a ritrovare il telefono. Due mondi lontanissimi finiscono così per incontrarsi e collassare. Ambientato in una realtà ostile, popolata dal becero sensazionalismo dei media e da una inquietante retorica nazionalista, "The Bound" scandaglia lo spettro dell'animo umano passando per i suoi punti più oscuri: la paura, l'odio, la disperazione, la violenza.

Guarda l'appello dei produttori

Clicca qui per guardare il trailer

La pagina Facebook di The Bound

COME AIUTARCI:

Quella che speriamo di realizzare è una storia che ha bisogno di molte voci per essere raccontata. È il riflesso di una realtà nella quale siamo immersi. Così tanto, a volte, da non rendercene conto. Questa storia ne raccoglie in sé molte altre, e parla del viaggio di un uomo. Un viaggio per salvare una vita. La sua.

Grazie al sostegno di un gruppo meraviglioso di persone che ha creduto in questo progetto, abbiamo messo le idee su carta e completato le riprese. Ora però siamo solo a metà. Abbiamo bisogno del sostegno necessario a completare la post-produzione. Abbiamo bisogno che più voci si uniscano alle nostre, e non lascino Friday e il suo viaggio in un silenzio nel quale già tante storie come la sua sono state gettate.  

Abbiamo bisogno del tuo sostegno per riuscire a completare la post-produzione. Cos'è la post-produzione? È tutto ciò che viene dopo le riprese, quindi il montaggio video, il mix dell'audio, il grading e l'applicazione di vfx. Se deciderai di sostenere la nostra campagna riceverai in cambio una piccola ricompensa come il tuo nome nei titoli del film, una stampa della locandina realizzata da Giada Fuccelli, la colonna sonora composta da XIX e una copia del film in alta definizione.

Commenti (11)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Fred Un eccellente filmaker, meritevole di sostegno, non male per uno che ha studiato cinema a Maratta, alla grande Riccà!
    • avatar
      Massimo Daje ;)
      • avatar
        Mista Ciao Ric__senti tu sei ancora in Germania o sei in Italia. Io sono libero__ contate su di me per quello che posso fare.Credo che la cosa migliore sia stare fisicamente li nel montaggio editing. Per il resto fate un fischio. Bella iniziativa l ho condivisa con i miei amici__ per quello che conta. Si dice che il problema in Ascoli sia l invidia. Ho l impressione che non sia solo un nostro problema. Da qui l atteggiamento restio delle persone__ credo nell umanitá__ credo nella collaborazione__ quindi mi arruolo per quello che posso fare. A presto
        • avatar
          Fiore Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare a questo progetto!
          • avatar
            Francesca Sempre più bravo!! In culo alla balena!
            • LT
              Lorenzo DAI VOI ORA!
              • ml
                maria luce Bravo Tappo!!
                • avatar
                  Luisa perchè non farlo...in bocca a lupo ragazzi!!!
                  • avatar
                    Sara Incrocio le dita perchè tutto riesca come deve! un bacio Sara
                    • IA
                      Isabella Eroici furori...daje!

                      Gallery