A campaign of
Riccardo TappoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Cosa vuol dire trovarsi in una terra sconosciuta e perdere l'unico oggetto che ti lega alla tua famiglia?
The Bound racconta la storia di un viaggio. Dalla Nigeria all'Italia, attraverso il Mediterraneo Friday stringe nelle mani l'unico oggetto che lo lega alla sua famiglia: il telefono. Giunge in Italia carico di speranze, ma proprio mentre tutto sembra andare per il meglio, egli perde l'unico mezzo di contatto con sua moglie. ÈBruno, un ragazzino di dodici anni, a ritrovare il telefono. Due mondi lontanissimi finiscono così per incontrarsi e collassare. Ambientato in una realtà ostile, popolata dal becero sensazionalismo dei media e da una inquietante retorica nazionalista, "The Bound" scandaglia lo spettro dell'animo umano passando per i suoi punti più oscuri: la paura, l'odio, la disperazione, la violenza.
Guarda l'appello dei produttori
Clicca qui per guardare il trailer
La pagina Facebook di The Bound
Quella che speriamo di realizzare è una storia che ha bisogno di molte voci per essere raccontata. È il riflesso di una realtà nella quale siamo immersi. Così tanto, a volte, da non rendercene conto. Questa storia ne raccoglie in sé molte altre, e parla del viaggio di un uomo. Un viaggio per salvare una vita. La sua.
Grazie al sostegno di un gruppo meraviglioso di persone che ha creduto in questo progetto, abbiamo messo le idee su carta e completato le riprese. Ora però siamo solo a metà. Abbiamo bisogno del sostegno necessario a completare la post-produzione. Abbiamo bisogno che più voci si uniscano alle nostre, e non lascino Friday e il suo viaggio in un silenzio nel quale già tante storie come la sua sono state gettate.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno per riuscire a completare la post-produzione. Cos'è la post-produzione? È tutto ciò che viene dopo le riprese, quindi il montaggio video, il mix dell'audio, il grading e l'applicazione di vfx. Se deciderai di sostenere la nostra campagna riceverai in cambio una piccola ricompensa come il tuo nome nei titoli del film, una stampa della locandina realizzata da Giada Fuccelli, la colonna sonora composta da XIX e una copia del film in alta definizione.
Comments (11)