Una campagna di
Salvatore IaquintaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto, parte con lo scopo di fare impresa, un’impresa capace di produrre un prodotto di alta qualità, facendo riprendere un settore che negli ultimi anni sta soffrendo, l’agricoltura, valorizzando prodotti del territorio, al fine di incentivare la produzione degli stessi in loco. Nel processo di lavorazione al fine di ottenere una ottima birra, sicuramente si dovrà partire da materie prime selezionate, ma soprattutto del territorio, e che può portare alla ripresa di una coltivazione, l’orzo, che negli ultimi anni si è lasciata andare per ragioni di mercato.
La produzione di una birra di alta qualità da materie prima altrettanto qualitative nel rispetto pieno del territorio con un impatto ambientale ridotto al minimo. La produzione in avvio sarà sicuramente limitata a due tipologie di prodotto, una birra chiara, l’altra leggermente ambrata più robusta e con un sapore più marcato. L'idea sara quella di un prodotto di nicchia che sicuramente faremo un po fatica all'inizio a far conoscere, ma siamo certi che apprezzerete.
Commenti (1)