oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

Una campagna di
Piero Cademartori

Contatti

Una campagna di
Piero Cademartori

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

Campagna terminata
  • Raccolti € 330,00
  • Sostenitori 18
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Piero Cademartori

Contatti

Il Progetto

"Le Ali della Musica" di Athos Enrile - ZONA 2016, p. 250, Euro 18,00 - è il racconto di tanti spettacoli, incontri, concerti, emozioni, interviste, notti insonni, eventi, passioni, che vede protagonisti i grandi nomi della musica italiana e internazionale. Athos Enrile mette insieme la sua grande esperienza e i tanti momenti vissuti a contatto con personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella musica rock e prog degli ultimi decenni e ci ridona l'intensità di quei momenti, rendendo viva e presente quell'esperienza in ciascuno di noi lettori.

Qualche esempio?Le interviste a Steve Hackett, Greg Lake, Keith Emerson, David Jackson, Vittorio Nocenzi, Lino Vairetti, Aldo Tagliapietra, Joe Vescovi, Gianni Belleno… and many more!
Il racconto dei concerti dei Van Der Graaf Generator, ELP, YES, BANCO, PFM, Jethro Tull, Johnny Winter, Alvin Lee, Eric Burdon… ma quanti altri ancora?

Il libro esce il 20 maggio 2016, a chi sottoscrive viene inviata una copia al prezzo speciale di 15,00 Euro.

Athos Enrile, da sempre immerso nella musica, coltiva la passione per la scrittura, con un’attenzione particolare alle interviste agli artisti e alla descrizione dei concerti. Gestore di numerosi spazi in rete e collaboratore con diverse riviste specializzate, è coautore del libro Cosa resterà di me. Appassionato di strumenti - che utilizza in modo mediocre - ha avuto la possibilità di condividere pillole di palco con leggende del rock e di partecipare come ospite ad un album in qualità di mandolinista… elettrico! Presentatore in numerosi eventi, conduttore in molteplici presentazioni, condivide orgogliosamente con i compagni di viaggio di MusicArTeam (associazione di cui è presidente) il web magazine MAT2020.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Mauro Le Ali dellla musica un libro che tutti i musicofili dovrebbero avere, io l'ho prenotato! un saluto da Mauro Selis
    • GT
      Gino n 5 copie libro le ali della musica di Athos Enrile

      Gallery