or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

A campaign of
Piero Cademartori

Contacts

A campaign of
Piero Cademartori

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

Le Ali della Musica, di Athos Enrile

Campaign ended
  • Raised € 330.00
  • Sponsors 18
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Piero Cademartori

Contacts

The project

" Le Ali della Musica " di Athos Enrile - ZONA 2016, p. 250, Euro 18,00 - è il racconto di tanti spettacoli, incontri, concerti, emozioni, interviste, notti insonni, eventi, passioni , che vede protagonisti i grandi nomi della musica italiana e internazionale . Athos Enrile mette insieme la sua grande esperienza e i tanti momenti vissuti a contatto con personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella musica rock e prog degli ultimi decenni e ci ridona l'intensità di quei momenti, rendendo viva e presente quell'esperienza in ciascuno di noi lettori.

Qualche esempio?Le interviste a Steve Hackett , Greg Lake , Keith Emerson , David Jackson , Vittorio Nocenzi , Lino Vairetti , Aldo Tagliapietra , Joe Vescovi , Gianni Belleno … and many more!
Il racconto dei concerti dei Van Der Graaf Generator, ELP, YES, BANCO, PFM, Jethro Tull, Johnny Winter , Alvin Lee , Eric Burdon … ma quanti altri ancora?

Il libro esce il 20 maggio 2016 , a chi sottoscrive viene inviata una copia al prezzo speciale di 15,00 Euro .

Athos Enrile , da sempre immerso nella musica, coltiva la passione per la scrittura, con un’attenzione particolare alle interviste agli artisti e alla descrizione dei concerti. Gestore di numerosi spazi in rete e collaboratore con diverse riviste specializzate, è coautore del libro Cosa resterà di me . Appassionato di strumenti - che utilizza in modo mediocre - ha avuto la possibilità di condividere pillole di palco con leggende del rock e di partecipare come ospite ad un album in qualità di mandolinista… elettrico! Presentatore in numerosi eventi, conduttore in molteplici presentazioni, condivide orgogliosamente con i compagni di viaggio di MusicArTeam (associazione di cui è presidente) il web magazine MAT2020 .

Comments (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Mauro  Le Ali dellla musica un libro che tutti i musicofili dovrebbero avere, io l'ho prenotato! un saluto da Mauro Selis
    • GT
      Gino  n 5 copie libro le ali della musica di Athos Enrile

      Gallery