A campaign of
JRSTUDIO CINEMAContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Prima di inoltrarci nelle chiacchiere ti ricordo che E' UNA FANTASTICA IDEA REGALO PER NATALE QUINDI COSA ASPETTI A PRE-ACQUISTARE LA TUA COPIA (O LE TUE COPIE), poi...
"Verticalman - storia di un supereroe nato a Foggia" è un graphic novel scritto da Roberto Moretto e illustrato da Giuseppe Guida. Non è un semplice graphic novel, alla fine della storia troverai un'appendice firmata da Fulvio di Giuseppe, Gioacchino Rosa Rosa (per il Gruppo Telesforo), Daniela Marcone, Chiara Amorico e dagli stessi Roberto Moretto e Giuseppe Guida. Non stamperemo molte copie per ora quindi pre-ordinatelo qui!
(ricorda di inviare una mail a info@jrstudio.it o un messaggio sui social JRSTUDIO Cinema per personalizzare la tua dedica con il tuo nome o il nome della persona a cui regali il fumetto)
La data ufficiale della presentazione è 22 dicembre alle 10:30 presso L’altrocinema Cicolella. Saranno presenti i partner dei punti di distribuzione:Fumettosmania, Ubik, Covo del Nerd e Rio Bo.
Il fumetto è una specie di spin off del film "VERTICALMAN - storia di un uomo verticale" di Roberto Moretto con Roberto Galano e Nicola Rignanese. Il titolo originale del film era “I sognatori”, Verticalman e’ nato solo dopo, successivo a chiacchiere e vaneggiamenti con gli altri autori (Roberto Moretto, Christian di Furia e Nicola Rignanese). Verticalman, un fumetto anni ‘70, inventato, spuntato all’improvviso. Doveva essere solo un contorno del film, un vezzo, un vizio del nostro protagonista e invece e’ diventato il fulcro della resistenza, la voce interiore del cittadino che non demorde “e allora ripetete con me: io sono Verticalman, sono l’uomo verticale, il supereroe che non si è mai piegato al male”.
E che succede a un certo punto? Che impazzisco (come al solito) e sogno di vedere il numero 1 di questo fumetto immaginario, il fumetto di cui Nicola Carbone (il protagonista del film girato a Foggia) e’ fan accanito. E come potevo non ambientare il graphic novel a Foggia con questi presupposti?!?
Contiamo nel vostro lungimirante contributo alla causa!
Buone feste!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Comments (1)