A campaign of
aThomicsContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Come ti fa sentire il mondo che sta finendo?
Mentre nel mondo c’è un’entità antropomorfa che dove appare uccide persone in massa, Tina vive la sua vita normale tra problemi con l’università e relazionali. Col passare del tempo l’umanità si avvicina sempre di più all'estinzione e Tina è costretta a domandarsi se vale davvero la pena vivere se tutto finisce.
Una storia che finisce è il primo fumetto autoprodotto di aThomics. Il fumetto affronta le ansie e lo stress che provoca il vivere in un'epoca in cui pandemie, guerre e crisi climatica sono all'ordine del giorno e in cui l'estinzione dell'umanità è diventata un futuro da prendere in considerazione.
Per chi donerà 7 euro o più sarà possibile ricevere una ricompensa come visto nel menù. Il tutto potrà essere ricevuto per spedizione o ritirato/portato di persona nel caso di ordini Bolognesi. I tempi di consegna dipendono dai tempi di produzione, dalla preparazione dei pacchi e dalle poste. Dovrebbe arrivare tutto entro fine estate e, in caso contrario, riceverete delle mail di aggiornamento.
Il fumetto è di 60 pagine di storia in formato A5.
Comments (8)