A campaign of
AVAPO MESTRE ONLUSContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Sembra impossibile ma ci sono bambini che devono affrontare malattie oncologiche o inguaribili. Il progetto “Sulle ali di una farfalla” vuole alleggerire la sofferenza provocata da queste patologie affiancando la famiglia, con delicatezza, nelle innumerevoli problematiche sia emotive che pratiche che è costretta ad affrontare.
Il progetto “Sulle ali di una farfalla”prevede interventi che, affiancati alle cure sanitarie, possano sostenere le famiglie trasmettendo fiducia e concreta solidarietà così da contrastare la sofferenza che si rivela più acuta se viene vissuta in solitudine.
Questi interventi sono:
Il Comune di Venezia riconosce l'importanza di questo progetto! Per realizzarlo abbiamo stimato un budget complessivo di 10.000€: se saremo capaci di raccoglierne la metà (€ 5.000) tramite questa campagna, il Comune di Venezia co-finanzierà la restante parte.
AVAPO-Mestre provvede all’assistenza ed aiuto, in forma totalmente gratuita, degli ammalati di tumore, in tutte le fasi di malattia per promuovere la migliore qualità di vita possibile del malato e del suo nucleo familiare, offrendo una risposta mirata alla molteplicità di bisogni rilevati.
La nostra sede è a Mestre, in viale Garibaldi 56.
Puoi raggiungerci telefonicamente al n° 041 5350918
Puoi consultare il nostro sito web: www.avapomestre.it
Puoi comunicare con noi via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@avapomestre.it
Se avete apprezzato AVAPO-Mestre per la sua serietà e il suo impegno a fianco delle persone afflitte da malattia oncologica, sostenete questo progetto!
Anche un piccolo contributo è importante!
Tutte le donazioni effettuate sono dedecibili o detraibili, a seconda della scelta operata dal contribuente, in base a quando previsto dalla legge.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (4)