oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

STALKING la verità

Una campagna di
Andrea Siciliano

Contatti

Una campagna di
Andrea Siciliano

STALKING la verità

STALKING la verità

Campagna terminata
  • Raccolti € 10,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Andrea Siciliano

Contatti

Il Progetto

Il conturbamento mentale è un insieme di molestie essenzialmente psicologiche che si esplica con comportamenti persecutori, atteggiamenti minacciosi e di controllo nei confronti di una o più persone.

Tali agiti generano nella vittima paura, ansia e preoccupazione, ne violano la privacy e può rappresentare un pericolo per l’incolumità personale. Il campionario può spaziare dall’invio di sms, e-mail, fiori e regali non graditi; continue telefonate, appostamenti, pedinamenti, danneggiamenti e molto altro. Le dinamiche della società, permettono il declino della psicologia umana a manifestazioni conturbanti e spesso sono assolutamente peculiari, non possono essere accomunate ad altre manifestazioni violente. Spesso è l’individuo ad essere la matrice di molte espressioni della violenza, che purtroppo genera anche la morte.

Chi può essere la vittima? CHIUNQUE !!! Chi può essere il persecutore? CHIUNQUE !!! E’ una realtà TRASVERSALE.

La realtà trasversale, colpisce nel 75% circa le donne.

Le tipologie del conturbamento sono agite nel: 55% circa nelle relazioni di coppia; 25% circa nei condomini; il 15% sul posto di lavoro; il 5% in famiglia circa tra i figli, fratelli e genitori. Non esiste un profilo della vittima. Tutti siamo colpevoli !!!

- Il presente cortometraggio nato per denunciare e documentare tutte le forme di STALKING, stimola nella coscienza umana un profondo senso di consapevolezza per chi compie o subisce atti di potere nel rispetto di ogni individuo che sia: bambino, ragazzo, uomo, anziano. Il materiale è stato fornito da dottori e medici che studiano la psiche umana e né spiegano il comportamento, come è possibile riconoscere la persona disturbata da STALKING, dove proviene lo STALKING, ecc. Le scene vengono ricreate secondo l'argomento. Tutti gli episodi sono realmente accaduti.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community