A campaign of
Torino FactoryContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Le cronache non lo raccontano, ma durante le feste di Natale del 2019 e per gli anni successivi, molti torinesi si sono scambiati... Patéle! Sì, perché Patéle! è il gioco che ha riportato in auge in modo spassoso la cultura delle bande giovanili in voga a Torino negli Anni '60, '70 e '80, trasformando la conquista della città in una divertentissima battaglia all'ultima pedina. Talmente divertente da andare esaurito in un paio d'anni. Bene, oggi la buona notizia è che Patéle ritorna in una veste aggiornata, rinfrescata e migliorata: più bello, più coinvolgente che mai, con molte novità nel sistema di gioco e anche negli elementi, conserva intatto lo spirito della prima edizione (e l'indimenticabile ambientazione creata dalla fertile penna di Giuseppe Culicchia e descritta nel libretto introduttivo). Troverete ancora le bande dei Cabinotti, dei Tamarri, degli Hipsters, degli Hooligani, dei Pensiunat e degli Squatters, che se le daranno di santa ragione per conquistare la città una circoscrizione dopo l'altra e arrivare a sfidarsi per il CENTRO. Solo che stavolta... beh, non vogliamo proprio rovinarvi tutta la sorpresa, quindi, seguiteci per scoprire un po' alla volta cosa c'è di nuovo. E prenotate la vostra copia! I primi 200 riceveranno in omaggio un mazzo delle nostre nuove Carte Torinesi con confezione in metallo, mentre a chi prenoterà due confezioni sarà omaggiato il favoloso puzzle di Torino!!!
Chi vive a Torino e provincia potrà ritirare personalmente la sua copia o riceverla gratuitamente a Casa. Per riceverla fuori dalla provincia di Torino scegliete la ricompensa con spedizione cmprensiva di un piccolo sovrapprezzo!
IL GIOCO ARRIVA A INIZIO DICEMBRE!
Comments (31)