A campaign of
Samuele SchiavoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
QUESTO NON E' REALE , scritto da Samuele Schiavo, è il progetto di un cortometraggio che può diventare... realtà!
Un innovativo cortometraggio che parla di amore e realtà. Un genere surreale, psicologico, sentimentale.
Un film nel film.
E' la storia di Dana, una attrice che nel film interpreta una eccentrica pittrice, e di Nicholas un altro attore che nel film interpreta il suo spasimante. I due giovani attori si conosceranno e il rapporto tra i due si farà sempre più intimo. Tra i due c'è un antipatico regista che non contento del rendimento di Nicholas interrompe più volta la scena.
Le cose si complicheranno e si faranno più interessanti quando ad un certo punto Dana non capirà più dove sta la finzione e il reale, ovvero se Nicholas sta recitando o sta dicendo la verità.
Quale verità? Te lo racconto se mi aiuterai a realizzarlo. ;)
Il titolo del corto con il sottotitolo “Questo non è reale o L'invisibile volto dell'amore” è un emblematico modo per descrivere l'essenza dello short film.
Il corto vuole mostrare la differenza tra guardare e vedere, toccare e sentire, recitare ed essere.
Vuole fondere la finzione con la realtà, per comprenderla meglio. Creare ambiguità, non per disorientare, ma per essere sempre più consapevoli.
----------------------------------
https://www.facebook.com/questononereale/
https://twitter.com/QuestoNon
https://www.samueleschiavo.it/questononereale/
Comments (4)