Una campagna di
Maria Elena Pasetti e Andrea SilvestriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo Maria Elena e Andrea, due pasticceri con un sogno: portare a Parma una pasticceria nuova, elegante e creativa.
Entrambi diplomati in Alma e con numerose esperienze in giro per il mondo, abbiamo deciso di voler portare a Parma un dolce ancora sconosciuto ma che ci ha fatti e formati durante la nostra esperienza preferita, quella con Joakim Prat a Londra e Biarritz.
Vogliamo aprire una pasticceria che abbia come simbolo l’éclair, dolce raffinato e versatile, per raccontare un nuovo modo di vivere il gusto.
Parma sarà il nostro punto di partenza, ma sogniamo di crescere e dare vita a una catena di locali artigianali, tutti uniti dalla stessa passione e qualità.
Aprire una pasticceria oggi non è semplice: servono coraggio, lavoro e sostegno. Ogni piccolo contributo è per noi un mattone fondamentale per trasformare questo sogno in realtà.
Chi ci sostiene diventa parte del nostro viaggio, e insieme a noi porterà a Parma (e oltre) la magia dell’éclair e della grande pasticceria.
GRAZIE MILLE❤️🧁
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)