A campaign of
Stefania BisaccoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Otto è un progetto di editoria indipendente a tema antispecista.
Il protagonista di questa breve storia in forma di filastrocca è un maiale - tipico appartenente a quella categoria animale definita "da reddito" - del quale la tradizione popolare ha sempre affermato che "non si butta via niente".
La storia di Otto ha un lieto fine, perché è uno dei pochissimi fortunati per i quali si apriranno le porte di un rifugio, ma vuole stimolare un'importante riflessione sul valore intrinseco di ogni essere vivente, umano o non umano. Questo libro è dedicato a coloro che sanno quanto "speciali" siano tutti gli animali, ma soprattutto a quelli che ancora li considerano "soltanto" animali - perché li possa aiutare a comprendere quanto la libertà e la possibilità di vivere la propria vita, al riparo da dolore e prigionia, siano un valore inestimabile per chiunque.
Otto vuole anche supportare concretamente l'attività di LunaCorre, casa famiglia per cani abbandonati (e non solo!). L’idea, tanto semplice quanto inusuale, è quella di realizzare una piccola struttura atta a dare una casa, in attesa di un’adozione definitiva, ad alcuni dei cani seguiti da anni nei vari canili nei quali i due fondatori, Davide e Rebecca, sono impegnati. Una casa in cui abituare i cani alla vita in famiglia e in cui possano da subito iniziare a costruire le basi per proficue convivenze con umani; una casa in cui iniziare a sentirsi liberi. Attualmente gli ospiti della casa famiglia sono aumentati, comprendendo - oltre ai cani - alcuni gatti Felv positivi, conigli "d'affezione" abbandonati, galline e capre.
Pertanto, metà delle donazioni ricevute - sottratte le spese di realizzazione delle ricompense - andranno a LunaCorre. La restante parte sarà impiegata per realizzare un nuovo progetto di editoria indipendente antispecista, che possa insegnare ai più piccoli che un mondo diverso, fatto di libertà e di rispetto per tutti gli animali, è possibile!
Grazie a chiunque deciderà di supportare e divulgare questo piccola ma importante iniziativa!
Ps: Metti il "mi piace" alla pagina facebook dedicata a Otto!
Comments (4)