A campaign of
Sergio CeccarelliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Sono Sergio per gli amici "sececca", ho lasciato Firenze 9 anni fa per trasferirmi in romagna e prendere le redini di una azienda agricola che si tramanda nella famiglia Ceccarelli da 7 generazioni. Produco ortaggi (fagiolini,spinaci,piselli e cipolla), seminativi in genere ( orticoli da seme e erba medica), cereali (grano, orzo e mais) destinati alle cooperative del territorio e a commercianti privati.
Venerdì 8 ottobre, in una piovosa notte di inizio autunno MI HANNO RUBATO IL TRATTORE!!! Un Jhon Deere 6630;
Un contadino senza un trattore è come il pane senza la farina, come il caffè senza l'acqua, come una macchina senza ruote, come un principe azzurro senza cavallo bianco......potrei continuare all'infinito ma quello che voglio dire è:" COME POSSO COLTIVARE 42 ETTARI DI TERRA SENZA TRATTORE??"( potrei farlo con la zappa, come una volta, ma immaginate di zappare 50 campi da calcio circa......). Ho 38 anni e non mi faccio scoraggiare dal furto subito ma è importante per me ricomprare il trattore perchè a lui era legato un sogno, la fatica della mia famiglia e la gioia di tutti i bambini coinvolti nei progetti ludico- didattici svolti dalla mia azienda agricola. DONATE.....DONATE.....DONATE!!!
Comments (16)