or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

IL VERO DOTTORE

A campaign of
Domenico Santoro

Contacts

A campaign of
Domenico Santoro

IL VERO DOTTORE

Support this project
0%
  • Raised € 0.00
  • Target € 1,200.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in 44 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Books and publishing

A campaign of 
Domenico Santoro

Contacts

The project

Sinossi

Il vero dottore è una raccolta di brevi racconti caratterizzati da un umorismo discreto e una vena di dolce malinconia. È presentata una vasta gamma di personaggi con una psicologia delineata, in situazioni dove la realtà non è sempre quella che pensiamo di osservare. Nel racconto che dà il titolo alla raccolta abbiamo un uomo che non trova soluzione al suo stato depressivo, ma riceverà un inaspettato aiuto dal passato. Altre storie giocano con situazioni irreali e fantastiche, ma i protagonisti si risolveranno grazie a un nocciolo di fondamentale buon senso. Il lettore potrà anche scoprire piccoli scorci storici con figure quali Socrate e San Francesco, ritratte in situazioni quotidiane e in qualche modo significative.

L'autore

Domenico Santore è nato nel 1986 a Ostuni (Br), dove risiede, laureato in scienze politiche e filosofia, scrive narrativa e poesia. Ha pubblicato poesie e racconti su "la Repubblica" (ed. Bari), A4, Grado Zero, Risme, Il paradiso degli orchi, L’ircocervo, Quaerere, Bomarscé, Voce del Verbo .

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?