or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

FUMETTI SOLIDALI CONTRO IL RANDAGISMO - Il ritorno

A campaign of
Elisabetta Di Minico

Contacts

A campaign of
Elisabetta Di Minico

FUMETTI SOLIDALI CONTRO IL RANDAGISMO - Il ritorno

FUMETTI SOLIDALI CONTRO IL RANDAGISMO - Il ritorno

Support this project
13%
  • Raised € 135.00
  • Target € 1,000.00
  • Sponsors 6
  • Expiring in 46 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Comics & games
  • Obiettivi
    10. Ridurre le disuguaglianze
    15. Vita sulla terra

A campaign of 
Elisabetta Di Minico

Contacts

The project

“Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato”, scriveva Arthur Schopenhauer. Anche senza scomodare la filosofia, però, chiunque abbia solo giocato per pochi minuti con un cane sa benissimo quale e quanto amore siano in grado di dare queste più o meno grandi pallottole di pelo. E, probabilmente, saprà anche quanto crudele possa essere il genere umano. Il randagismo, purtroppo in particolare nel Sud Italia, è un problema straziante ed è solo grazie a persone splendide, dotate di rara sensibilità e dedizione, che viene leggermente alleviato. Angela e Marianna sono due volontarie irpine, per la precisione di Fontanarosa (AV), e hanno bisogno del nostro aiuto! Tantissimi e bravissimi fumettisti, a cui va tutto il mio affetto e la mia gratitudine (e presto anche tanti prodotti tipici locali), hanno accettato di partecipare ad una raccolta fondi di beneficenza per supportare queste due amorevoli volontarie nella gestione delle troppe emergenze che si trovano ad affrontare quotidianamente. Leggete alcune testimonianze, lasciatevi intenerire dalle storie di alcuni dei cani salvati e aiutateci a aiutare i numerosi animali in difficoltà che, prima di tutto, avrebbero bisogno di amore e rispetto. Un piccolo gesto può rivoluzionare il mondo. Nel nostro caso, un piccolo gesto può fare la differenza tra la vita e la morte, tra la malattia e la guarigione, tra la strada e un posto sicuro vicino al camino.

Per info: fumetticontroilrandagismo@gmail.com

NB: Le spedizioni delle opere avverranno a fine campagna, ma, se qualcuno dovesse avere necessità differenti, può tranquillamente scrivere alla mail della raccolta e faremo del nostro meglio!

..

...

...

..

...

...

...

...

..

...

STORIE A LIETO FINE DI ANGELA E MARIANNA

La storia di Jack (ora Crash)

.. ...

La storia di Jack inizia a marzo, quando una ragazza del mio stesso paese mi segnala questo pulcino smarrito che si era ritrovata nel giardino di casa sua. Era appena iniziata la quarantena e non potevamo lasciarlo semplicemente nel suo giardino, sono subito andata a vederlo perché aveva bisogno di essere portato dal veterinario, in quanto , come si può vedere dalle prime foto , riportava una ferita sul fianco. E in più nelle vicinanze, c'erano gatti uccisi dalle volpi e un topino così piccolo non avrebbe resistito a lungo. Ogni volta che c'è un'emergenza così importante, senza chiedere, corro da mia nonna e lascio in stallo qualche cucciolo. Nella mia testa pensai: maschietto e taglia piccola, sarà facilissimo mandarlo in adozione. Bene, invece è stato esattamente il contrario. Con il passare delle settimane la situazione covid è peggiorata e io non ho più visto Jack che era ormai da mia nonna da settimane. Quindi non mi sono resa conto dei problemi che stava sviluppando. La ferita iniziale andava solo curata con antibiotico, il problema grande era che Jack era nato con lussazione bilaterale mediale delle ginocchia posteriori. Sono andata in panico perché l'operazione sarebbe stata costosissima ma soprattutto chi mai lo avrebbe voluto adottare? L'operazione andava programmata quando il cucciolo avrebbe raggiunto almeno l'anno di età. E nel frattempo? Restare ferma sempre sullo stesso cucciolo, usando sempre lo stesso stallo significava fermarsi per gli altri in strada. Nel mentre, a Jack viene la febbre. Inizialmente non capiamo subito che non era solo febbre ma GASTROENTERITE. Non pensavamo potesse farcela, mi ero ripromessa che se avesse passato le notti in clinica lo avrei adottato io stessa. Abbiamo pregato tanto e pianto tanto , e soprattutto speso tanto. Il mio debito per lui è cresciuto tanto e soprattutto non vedevo la fine perché ovviamente con il suo problema congenito non arrivavano richieste di adozione. Jack supera la gastroenterite. Passano altri due mesi di nulla, zero richieste, finché non  mi scrive Alberto dalla Lombardia, che mi dice di volerlo adottare proprio perché scartato da tutti. Felicissima inizio a preparare tutti i documenti e la prassi veterinaria, ma Jack inizia ad avere meno pelo sulle orecchie, per scrupolo e per onestà facciamo un test Leishmania al cucciolo, così da poter stare tranquilli. Jack dopo l'abbandono, dopo la lussazione, dopo la gastroenterite, risulta positivo alla Leishmania. La famiglia decide di prenderlo lo stesso. E ad oggi ha iniziato la terapia e cresce, ma in futuro zampe e leishmania potrebbero sicuramente tornare a dare problemi. Intanto siamo felici così. (ANGELA)

La storia di Wendy

.. ..

La storia di Wendy con la nostra famiglia inizia circa un anno fa. Per caso mi sono ritrovata a casa sua, perché sì, una casa ce l'aveva. In paese mi avevano segnalato una cucciolata da aiutare e sono andata a vedere, in realtà non era la stessa cucciolata, ma appunto anche Wendy aveva partorito. Wendy, taglia piccola , un po' sottopeso, pesava circa 7-8 chili, ma aveva partorito 9 cuccioli. Mi metto d'accordo con la famiglia per cercare casa ai cuccioli a patto che Wendy venga tenuta bene e venga sterilizzata. Loro accettano e io cerco casa ai cuccioli. Quattro cucciole hanno richiesta tutte in Toscana. Poco prima di Natale prenotiamo la sterilizzazione di Wendy, con non poche difficoltà, avevamo raggiunto l'accordo di dividere la spesa della sterilizzazione, anche se il cane era di loro proprietà ( ovviamente senza microchip, obbligatorio per legge). Il giorno della sterilizzazione ricevo un messaggio: Wendy l'abbiamo regalata ad una mia amica di Napoli, grazie lo stesso, buone feste. Subito mi insospettisco, non erano riusciti a far adottare un cucciolo, figuriamoci una cagnolina di un paio di anni. Cerco di indagare ma la signora non mi risponde più. Dopo circa una settimana, mia sorella vede una foto su Facebook di una volontaria: in un paese vicino al nostro hanno ritrovato una cagnolina uguale a Wendy. Mi metto in contatto con loro per andare a vedere se effettivamente fosse Wendy, ed è lei. Chiamo la sua vecchia proprietaria e la 'signora' non sa più cosa inventarsi. Alla fine mi dice, non la vogliamo più. Purtroppo o per fortuna, mia sorella ha scelto di adottarla. Ad oggi Wendy è qui con noi. Inutile dire che tutte le spese veterinarie sono state a carico nostro. La signora, successivamente, mi ha ricontatto perché il papà dei cuccioli non stava bene, ovviamente non chiamano il veterinario che si paga, chiamano noi volontarie. Il cane da mesi presentava segni di rogna e non hanno provveduto a nessuna cura. Gli abbiamo portato compresse per la rogna eppure aveva ancora dei segni di qualche malattia. Alla fine leishmania. Glucantime, allopurinolo e collirio per occhi. A carico mio, altrimenti sarebbe morto tra mesi tra atroci sofferenze. In molte persone mi dicono che sbaglio, così la gente ne approfitta e dal veterinario non ci andranno mai in questo modo. Verissimo, ma il problema è che chi ci rimette è il cane, lo avrebbero abbandonato in un altro paese come per Wendy. Non contenta la signora, mi riscrive questa estate: sua sorella ha due cuccioli che non sa dove mettere perché deve andare in vacanza. Li prendo io, una cucciola e un cucciolo sottopeso e malati. Una mi muore dopo un paio di ore, tra atroci sofferenze, l'altro è stato felicemente adottato. A tre mesi pesavano un chilo ciascuno, pieni di pulci e zecche. Dopo questo episodio ho bloccato ovunque la 'signora'. (ANGELA)

La storia di Eva/Bella/La Zoppa

.. ..

Questa cagnolina, -ina si fa per dire, ha diversi nomi perché, essendo una randagia del posto, ha girato molto e ognuno le ha dato un nome diverso. Mamma di tantissime cucciolate in paese, si era stabilita, senza invito, a casa di una famiglia per prepararsi a partorire. Come sempre abbiamo aiutato i vari cuccioli ad essere adottati finché ci dicono che non vogliono assolutamente che la mamma stia lì, ovvero che Eva rimanga nel loro giardino. Quindi proviamo a prenderla per portarla al rifugio che dista venti chilometri circa da questa casa. Tempo due giorni, Eva scavalca la recinzione di tre metri (non chiedetemi come) e, in una settimana, zoppa e sola, ritorna da questa famiglia. Poco commossi per l'accaduto, ci richiamano per riprenderla. Questa storia di prenderla e portarla al rifugio e riprenderla (perché scappava) va avanti circa 3 volte. Finché finalmente riusciamo a portarla dal veterinario: cure per grave infezione all'orecchio + radiografia per la zampa + sterilizzazione + antiparassitari vari + costo dello stallo… Tutto a carico nostro. Dalla radiografia che allego risulta che le hanno sparato: ha zampe e addome piene di pallini. Per il momento stiamo cercando adozione per lei e speriamo che possa, finalmente, avere il suo lieto fine. Qualora foste interessati ad adottare Eva, mandate un messaggio al numero 349 365 5628. (ANGELA)

La storia di Crostina/Occhiella (ora Tina)

.. ..

Quando ti ho visto per la prima volta era gennaio. Faceva freddo, tanto freddo ... Tu eri rannicchiata, senza nemmeno più un pelo, in un cumulo di vestiti umidi con la speranza di trovare un po’ di calore. Additata e scacciata da tutti per il tuo aspetto, attendevi di morire così da porre fine alla tua sofferenza. La vita non ti aveva donato proprio niente di bello...! Diversi sono stati i tentativi di metterti in salvo, ma di farti prendere proprio non ne volevi sapere. Del resto, come darti torto se fino a quel momento tutti ti avevano sempre allontanato in malo modo? Tutti meno che Carmen che, insieme alla sua mamma, ti lasciavano cibo e acqua ogni qualvolta ti vedevano. Questo però non bastava a reggere il confronto con tutti coloro che non ti volevano ...e allora continuavi a scappare. Un bel giorno, però, esausta e stremata, ma ancora con la forza di reagire ad una carezza per la forte paura che nutrivi nei confronti dell’ essere umano, ti sei  “lasciata prendere “ da Paola ed Angela e con non poche difficoltà ti hanno messo in macchina, provvedendo così a metterti in salvo e a portarti prontamente dal Dr. Tuccillo Michele per una prima visita. Purtroppo la leishmaniosi ti stava letteralmente consumando ... Nessuno credeva che tu potessi farcela. Ma non bisogna MAI perdere le speranze perché grazie alla professionalità, disponibilità e bravura del Dr Michele Tuccillo, sei guarita!! Pochi medici veterinari avrebbero fatto quello che lui ha fatto per te: per non sottoporti ad ulteriori stress, è venuto addirittura in rifugio ad effettuare terapia e prelievi per diverse settimane. Ma le belle notizie non finiscono qui ... anzi , questo è solo l’inizio perché il meglio deve ancora arrivare. Dopo mesi di cure, post in cui nessuno mi chiedeva di te , mi scrivono due angeli, Mario Quaglia e Fabrizia Beltramone, chiedendomi di adottarti. Ed è in quel preciso istante che io ho temuto seriamente che il mio cuore potesse scoppiare di gioia. Da Cuneo sono venuti fino a qui, in provincia di Avellino, per poterti portare via con loro, nonostante la leishmaniosi (motivo di rinuncia da parte di tante persone) e nonostante i tuoi problemi comportamentali che ancora ti caratterizzano! A loro non importava di nulla. Tu dovevi far parte della loro famiglia senza se e senza ma! E io non potrò MAI RINGRAZIARLI ABBASTANZA! Ti hanno donato una seconda vita e sono certa che con l’amore sapranno farti dimenticare il tuo brutto passato, facendoti superare tutte le tue paure. Tengo anche a ringraziare tutti i miei meravigliosi adottanti che non mi hanno lasciato da sola e a tutti coloro che non conosco, ma che hanno contribuito anch ‘essi a sostenere cure di Crostina/ Occhiella ( adesso Tina ) tramite la raccolta su Facebook organizzata da Paola. Ringrazio inoltre la signora Ornella che le ha dato un tetto fino all’adozione prendendosene cura fino all’ ultimo giorno. GRAZIE ancora alle mie amiche volontarie che non si tirano mai indietro! Insomma… Grazie davvero a tutti! Dal primo all’ultimo! Senza questo gioco di squadra nulla sarebbe stato possibile, perché come si suol dire “le mani che aiutano sono più sacre delle bocche che pregano”. BUONA VITA TINA. Sei la mia più grande VITTORIA! (MARIANNA)

ALTRE STORIE IN CERCA DI UN LIETO FINE! (SE NON POTETE ADOTTARE, AIUTATECI A CONDIVIDERE)

THOR

..

Thor è una cagnolone randagio, rifiutato e scacciato, che ultimamente si è riparato nel presepe di un paesino irpino, nel luogo dove, secondo la tradizione, trovano un porto sicuro tutte le anime, anche quelle più disperate, più umili, più sofferenti. Natale ormai è passato e Thor non ha più questo posto (fisico e metaforico) dove rifugiarsi e cerca una casa! Buono e giocherellone, è una taglia medio-grande, è giovane, ha circa due anni ed è stato abbandonato da oltre un anno. Compatibile con le femmine, con i maschi dipende. Verrà affidato vaccinato e microchippato con iter preaffido e staffetta autorizzata ovunque ci sia una buona adozione per lui. Qualora foste interessati ad adottare Thor, mandate un messaggio al numero 3493655628. (ANGELA)

WILLY

Esposto alle intemperie e ai pericoli, Willy, vive in aperta campagna, in provincia di Avellino. Ha un anno, è una taglia media-grande ed è un incrocio maremmano. Nonostante la sua condizione disastrosa, è dolcissimo e affettuoso ed ha degli occhioni rubacuori a cui dovrebbe essere impossibile resistere. Data la sua situazione, è davvero, davvero un'adozione urgente. Verrà affidato vaccinato e microchippato con iter preaffido e staffetta autorizzata ovunque ci sia una buona adozione per lui. Qualora foste interessati ad adottare Willy, mandate un messaggio al numero 3493655628. (ANGELA)

SISSI

La dolcissima e tenerissima Sissi è apparsa "magicamente" durante il primo lockdown, abbandonata mentre era incinta. Una famiglia di cuore l'ha ospitata per il parto, tutti i suoi cuccioli sono stati adottati, ma per lei nessuna richiesta di adozione. Attualmente vive in strada, anche se viene "vegliata" da alcune persone e dalle volontarie. Ha un paio d'anni, è una taglia media abbondante compatibile con tutti, anche se un po' timida, e potrebbe fare la felicità di qualunque amante degli animali! Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata con iter preaffido e staffetta autorizzata ovunque ci sia una buona adozione per lei. Qualora foste interessati ad adottare Sissi, mandate un messaggio al numero 3493655628. (ANGELA)

ALE

Ale, che nella foto (di un po' di tempo fa) ha gli occhietti chiusi e rovinati, è un'adozione davvero del cuore: purtroppo questo cucciolone amorevole e sfortunato è positivo alla Leishmania. Questo dolce "disastro" è un mix maremmano compatibile con tutti, ha solo un anno ed è stato recuperato la scorsa estate. Adesso il pelo gli sta ricrescendo e la leishmania la stiamo curando con non poca fatica. All'inizio i suoi valori non miglioravano, ma Ale è una pallottola di pelo bianco iper-resistente, con tanta voglia di farcela e tanta voglia di avere una famiglia tutta sua. Verrà affidato vaccinato e microchippato con iter preaffido e staffetta autorizzata ovunque ci sia una buona adozione per lui. Qualora foste interessati ad adottare Ale, mandate un messaggio al numero 3493655628. (ANGELA)

BIRBA

Dagli occhioni dolci e tristi allo stesso tempo, Birba è una giovane cagnolina, mix bracco, di un paio di anni circa, docile e socievole. Queste caratteristiche, però, non sono piaciute al suo vecchio proprietario, un cacciatore che ha cercato in tutti i modi di insegnarle a cacciare, ma lei non ne ha voluto sapere. È stata lasciata senza cibo per giorni, è stata trovata allo stremo delle forze. Ora sta bene ed è accudita da una volontaria. È sana, a breve sarà sterilizzata, e verrà affidata vaccinata e microchippata con iter preaffido e staffetta autorizzata ovunque ci sia una buona adozione per lei. Qualora foste interessati ad adottare Birba, mandate un messaggio al numero 3493655628. (ANGELA)

Support this project

Rewards

Choose this reward
€5.00

Virginia Salucci

Chiunque contribuirà alla nostra campagna, riceverà via mail una cartolina digitale di ringraziamento, con un bel "canetto" di Virginia Salucci, la brillante autrice di "Guida galattica per dogsitter" e "La ciotola al termine dell'universo".
Instagram: virginia_salucci_ggd

Select
Choose this reward
€25.00

Virginia Salucci

Uno sketch originale e in tradizionale con "canetto" di Virginia Salucci, la brillante autrice di "Guida galattica per dogsitter" e "La ciotola al termine dell'universo". Se sarai tra i dieci fortunati, potrai anche chiederle di raffigurare il tuo amico a quattro zampe.
Instagram: virginia_salucci_ggd

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista su FB, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La pagina FB a cui scrivere è:

Guida galattica per dogsitter

6 to go
Select
Choose this reward
€25.00

Martina Angelini

Martina Angelini ha uno stile fresco, vivace e travolgente. Rrealizzerà un'illustrazione in tradizionale (A4, mezzobusto, b/n), con soggetto a scelta del/della committente.
Instagram:kylar_tattoo

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. L'indirizzo a cui scrivere è:

marty.angelini95@gmail.com

1 to go
Select
Choose this reward
€25.00

Daniele De Sando

La stampa A3 (carta bianca 300 gr) di un dolce corgi che abbaia alla luna, in perfetto e vettorialmente ammiccante stile The Sando, arriverà direttamente a casa tua e ti farà simpaticamente compagnia, nelle notti di luna piena e non.
Instagram: the_sando

Select
Choose this reward
€30.00

Federico Peteliko Pugliese

Ferico Peteliko Pugliese ha uno stile graffiante ed energico, esattamente come la sua splendida illustrazione, che arriverà, sotto forma di splendida stampa (carta 300 gr) direttamente a casa tua!
Instagram: Il_peteliko

Select
Choose this reward
€30.00

Elisabetta D'Amico - Regina degli Scacchi

Elisabetta D'Amico, (Inkwell Award 2019, categoria "Props Award") firma un profondo sketch in digitale della determinata Beth Harmon, dall'osannata serie Netflix "La regina degli scacchi". Arriverà direttamente a casa tua una splendida stampa in edizione limitata su carta patinata bianca, formato A3.
Instagram: elis_damico

Select
Choose this reward
€30.00

Elisabetta D'Amico - Black Cat

Elisabetta D'Amico, (Inkwell Award 2019, categoria "Props Award") firma uno splendido sketch in digitale della magnifica Black Cat in compagnia di un buffo gattone! Arriverà direttamente a casa tua una splendida stampa in edizione limitata su carta patinata bianca, formato A3.
Instagram: elis_damico

Select
Choose this reward
€30.00

Elisabetta D'Amico - Star Trek

Elisabetta D'Amico (Inkwell Award 2019, categoria "Props Award") firma uno splendido sketch in digitale della magnifica protagonista di "Star Trek: Discovery", il primo ufficiale Michael Burnham. Arriverà direttamente a casa tua una splendida stampa in edizione limitata su carta patinata bianca, formato A3.
Instagram: elis_damico

Select
Choose this reward
€30.00

Silvia Califano

Brillante e attenta, Silvia Califano regala a questa campagna un'opera realizzata con matite ed acquerelli (23 cm x 12 cm) dai tratti delicati ed incantevoli, con protagonista l'inarrestabile John Wick dell'omonima saga cinetografica con Keanu Reeves.
Portfolio: https://silviacalifanoportfolio.blogspot.com/

1 to go
Select
Choose this reward
€30.00

Aria e Luce Masala

Per questa campagna, le bravissime Aria e Luce, note anche come "i Bermuda nel Triangolo", hanno realizzato un'idillica illutrazione digitale con tanto di amorevole cagnolone! Cosa aspetti a prenotarne una stampa (A3, carta 300 gr) che arriverà direttamente a casa tua e regalerà alla tua stanza lo scorcio mozzafiato di un mondo incantato?
Instagram: cuoreisland

Select
Choose this reward
€30.00

Francesco Ozzimo

Francesco Ozzimo è un fumettista pieno di talento e fantasia. Per la campagna, ha realizzato una splendida e coloratissima illustrazione di Superman che arriverà a casa tua sotto forma di stampa A3.
Fiverr: francescoozzimo

Select
Choose this reward
€30.00

Annalisa Leoni

Annalisa Leoni è un'illustratrice dotata di un spiccata sensibilità per la composione e il colore, come prova la splendida Hermione di "Harry Potter" ritratta nell'opera che ha donato alla campagna. Una stampa A4 dell'intelligentissima strega babbana arriverà direttamente a casa tua e ti ricorderà di quanta magia abbiamo intorno a noi.
Instagram: leoni.a_art

Select
Choose this reward
€30.00

Niccolò Ielapi

Niccolò Ielapi è un bravissimo disegnatore, dotato di uno stile graffiante e avvolgente. Per la campagna, realizzerà uno sketch originale in digitale (A4, mezzobusto, colori piatti), con soggetto a scelta del/della committente.
Instagram: nikyielapi_nie

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail a cui scrivere è:
niky92.ielapi@gmail.com

2 to go
Select
Choose this reward
€35.00

Carola Borelli - Mimì

La magnifica stampa (carta 300 gr) di Mimì dei Digimon realizzata da Carola, con il suo stile impeccabile e travolgente, arriverà direttamente a casa tua!
Instagram: carola_borelli

Select
Choose this reward
€35.00

Carola Borelli - Tonks

La magnifica stampa (carta 300 gr) di Tonks del mondo di Harry Potter realizzata da Carola, con il suo stile impeccabile e travolgente, arriverà direttamente a casa tua!
Instagram: carola_borelli

Select
Choose this reward
€35.00

Carola Borelli - Lady Nera

La magnifica stampa (carta 300 gr) della Lady Nera realizzata da Carola, con il suo stile impeccabile e travolgente, arriverà direttamente a casa tua!
Instagram: carola_borelli

Select
Choose this reward
€35.00

Elena Casagrande

Elena Casagrande fonde magistralmente creatività e bravura, come si nota chiaramente in questa illustrazione in tradizionale (A4) dell'icona Sposa di "Kill Bill", che arriverà direttamente a casa tua acquistando questa ricompensa.
Blogspot: larawest.blogspot.com

1 to go
Select
Choose this reward
€35.00

Maria Valentini - Narkisoss

Maria Valentini ha uno stile graffiante e vivace, altamente d'impatto. Una splendida stampa della sua opera "Narkisoss" (A3, 300 gr) arriverà direttamente a casa tua e ti lascerà sbalordito/a! ArtStation: Maria Valentini

Select
Choose this reward
€35.00

Maria Valentini - Squat

Maria Valentini ha uno stile graffiante e vivace, altamente d'impatto. Una splendida stampa della sua opera "Slav squat like a woman" (A3, 300 gr) arriverà direttamente a casa tua e ti lascerà sbalordito/a! ArtStation: Maria Valentini

Select
Choose this reward
€35.00

Maria Valentini - Oracle

Maria Valentini ha uno stile graffiante e vivace, altamente d'impatto. Una splendida stampa della sua opera "Oracle and liability" (A3, 300 gr) arriverà direttamente a casa tua e ti lascerà sbalordito/a!
ArtStation: Maria Valentini

Select
Choose this reward
€45.00

Roberto Lavagnini

Roberto Lavagnini, con il suo stile intrigante e vivace, realizzerà una commission in digitale a colori, con figura intera e sfondo.
Instagram: robranse.art

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail di Roberto è:

rob.lavagnini@gmail.com

2 to go
Select
Choose this reward
€50.00

Erica D'Urso

Erica D'Urso ha uno stile potente e fantasticamente d'impatto. Per la campagna, realizzerà uno sketch originale in digitale (A4, mezzobusto, colori piatti), con soggetto a scelta del/della committente.
Instagram: erucchan

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail a cui scrivere è:
xeri.durso@gmail.com

1 to go
Select
Choose this reward
€70.00

Elena Casagrande

Elena Casagrande fonde magistralmente creatività e bravura, come si nota chiaramente in questa tavola originale (25 cm x 35 cm) tratta da "Amazing Spider-Man - Vulture: Young Readers Novel (p.13)", che arriverà direttamente a casa tua acquistando questa ricompensa.
Blogspot: larawest.blogspot.com

1 to go
Select
Choose this reward
€70.00

Elena Casagrande

Elena Casagrande fonde magistralmente creatività e bravura, come si nota chiaramente in questa tavola originale (25 cm x 35 cm) tratta da "Amazing Spider-Man - Vulture: Young Readers Novel (p.14)", che arriverà direttamente a casa tua acquistando questa ricompensa.
Blogspot: larawest.blogspot.com

1 to go
Select
Choose this reward
€90.00

Emiliana Pinna

Emiliana Pinna sprizza talento ed energia, così come i suoi lavori. Per la campagna, realizzerà un'illustrazione in tradizionale (A3, b/n, figura intera), con soggetto a scelta del/della committente.
Instagram: pinnaemiliana

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail per richiedere la sua illustrazione, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail di Emiliana è:

emiliana89pinna@gmail.com

1 to go
Select
Choose this reward
€120.00

Emiliana Pinna

Emiliana Pinna sprizza talento ed energia, così come i suoi lavori. Per la campagna, realizzerà un'illustrazione in tradizionale (A3, b/n, figura intera + sfondo), con soggetto a scelta del/della committente.
Instagram: pinnaemiliana

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail per richiedere la sua illustrazione, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail di Emiliana:

emiliana89pinna@gmail.com

1 to go
Select
Choose this reward
€150.00

David Messina

Uno scioccante ed istericamente meraviglioso A3 tradizionale a colori di "Batman che ride", realizzato da uno dei maestri visivamente più potenti del fumetto nazionale ed internazionale, David Messina.
Instagram: da.mess.74

1 to go
Select
Choose this reward
€150.00

Linda Cavallini

Linda Cavallini, cuore pulsante dell'acclamata e sognante Tatai Lab, realizzerà, con la sua incantata fantasia, una commission in tradizionale (A3, b/n, figura intera o mezzobusto, sfondo semplice) a scelta del/della committente.
Instagram: pippimicia

NB: Il/la fortunato/a che "rivendicherà" questa ricompensa, potrà contattare l'artista via mail, inoltrando nel messaggio la ricevuta di pagamento di Produzioni dal basso come prova. La mail di Linda è:

info@lindacavallini.com

1 to go
Select
Choose this reward
€45.00

Silvia Califano

Brillante e attenta, Silvia Califano regala a questa campagna un'opera ad acquerelli (diametro 16 cm) dai tratti delicati ed incantevoli, con protagonista l'amatissimo "The Child" della seguitissima serie The Mandalorian.
Portfolio: https://silviacalifanoportfolio.blogspot.com

0 to go
Select

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • SC
    Stefano Nuovamente felice di dare una mano. Continuate così
    • LP
      Laura aiutare gli animali e salvaguardare la natura è un favore che facciamo a noi stessi
      • avatar
        Elisabetta <3 Verissimo! Grazie mille, Laura! <3
        1 month, 3 weeks ago

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

    15. Vita sulla terra

    Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

    Vuoi sostenere questo progetto?