A campaign of
Raffaele CirulloContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Fructum Terrae
Questo progetto nasce come piattaforma e-commerce che collega direttamente il consumatore con l'agricoltura locale.
Il nostro obiettivo principale è vendere frutta e verdura, (anche altro), attraverso sito e app che in futuro saranno presenti.
Oggi come oggi, lavorano tutti e due i coniugi e quindi non hanno tempo per acquistare prodotti; il consumatore collegandosi al futuro sito e app, potrà scegliere comodamente da casa sua o dal suo ufficio mentre lavora, varie tipologie di cassette.
Le cassette sono 4 di varie dimensioni di cui una si potrà riempire liberamente con prodotti che il consumatore desidera acquistare.
Con Fructum Terrae potrete usufruire di un abbonamento che in consumatore potrà scegliere con la data e l'ora che desidera.
L'abbonamento inoltre potrà essere annullato senza costi aggiuntivi.
Fructum Terrae garantisce gusto e freschezza, artigianalità e sostenibilità, promuovendo le tradizioni e colture locali.
Con questa idea abbaimo partecipato e vinto il Challenges Camp 2015 realizzato dall' Impact Hub Bari.
TEAM
Raffaele Cirullo 23 anni; Perito Agrario iscritto all'Albo dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati; CEO; si occupa del marketing e social media marketing; amore per la terra e giornalmente immerso nell'uliveto.
Antonio Caterino 20 anni; Perito Agrario; CEO; appassionato di agricoltura.
Comments (1)