or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Facciamo Rinascere il Saloon di Pieve Torina

A campaign of
mirko talarico

Contacts

A campaign of
mirko talarico

Facciamo Rinascere il Saloon di Pieve Torina

Campaign ended
  • Raised € 80.00
  • Sponsors 2
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Food & agriculture

A campaign of 
mirko talarico

Contacts

The project

Mi chiamo Mirko ho 30 anni sono il titolare del Saloon di Pieve Torina,

In questo video volevo farvi vedere in tutto il suo splendore come si presentava il Saloon pochi mesi dopo l'apertura.

Per il momento questa piccola realtà non esiste più, è stata interrotta dagli eventi sismici  che hanno interessato questo piccolo paese dell'entroterra maceratese, abbiamo resistito al terremoto del 24 agosto ma il 26 ottobre la scossa è  stata talmente forte che ha procurato tantissimi danni e ci ha fatto chiudere poichè ha reso il locale inagibile.

Tutto ciò ha interrotto il nostrto sogno e quello di questa piccola comunità ,io avevo investito tutte le mie forze e i miei risparmi per aprire questo locale che ancora devo finire di pagare,ma questa cosa non ci pesava perchè eravamo ricompensati dalla bellissima clientela che ci sosteneva e ci  premiava  anche  per la volontà di aver scelto di investire su questo paese che molti invece decidevano di abbandonare.

Dopo tanti sacrifici eravamo riuscti a farci un bel nome ed essere uno  dei punti di ritrovo di questo borgo e non solo,riuscivamo a dare lavoro a 4 persone e aiutare l'economia di Pieve Torina.

Ora che questo centro abitato é a pezzi noi non lo abbandoneremo, risorgeremo con lui e metteremo tutte le nostre forze per aprire al più presto....ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto..

 Gran parte delle attrezzature sono rimaste intatte mentre altre le dobbiamo ricomprare insieme a tutta la dispensa alimentare che si é avariata...

Al momento siamo in attesa che lo Stato ci fornisca il prefabbriccato per riaprire e abbiamo bisogno di voi, del vostro aiuto e sostegno per l'allestimento di questo nuovo locale.

Aiutateci a ripartire,  in cambio avrete la  nostra pizza speciale che offriremo a chiunque ci dia anche un piccolo aiuto,

e avrete per sempre la nostra gratitudine...

Facciamo rinascere il  Saloon...lungo la via per i Sibillini...

Grazie Mirko Talarico

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community