A campaign of
TIZIANA CORVIContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Casa Pimpinella è un progetto dipermacultura, di casa della sostenibilità, zero waste e a ciclo chiuso, dove si pratica l’agricoltura rigenerativa per realizzare un giardino commestibile.
Io sono Titti e sogno questo progetto da alcuni anni,considero la permacultura una speranza per il pianeta,con i suoi principi si lavora su ogni ambito della vita per il raggiungimento di una felicità sostenibile lasciando un mondo migliore di come l'abbiamo trovato.
La permacultura insegna ad osservare ed interagire con la natura per accelerare i tempi di rigenerazione e poter godere di un buon raccolto, utilizzando tecniche e modalità gentili e sostenibili.
Tra le tante attività che intendo organizzare ci saranno workshop di bioedilizia, pratiche agricole, autoproduzioni, artigianato, riciclo creativo, cucina 100% vegetale e con erbe spontanee, energie alternative, pratiche olistiche e altro ancora...
Siamo a Puegnago, lago di Garda (Brescia), sulla ciclabile della valtenesi.
Chiedo il vostro aiuto economico per la sistemazione degli spazi, che ospiteranno le attività in condivisione, con questa campagna coprirò i costi di rifacimento della tettoia, dopo lo smaltimento dell'amianto e della sistemazione della stanza principale.
Grazie al mio budget personale sono riuscita ad acquistare la proprietà, ora con il vostro aiuto posso trasformarla perchè possa diventare un luogo di condivisione per tutti 💓
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (1)