A campaign of
Paolo BriniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciao a tutte e tutti,
con tanta soddisfazione ed un pizzico di orgoglio vi annunciamo che la collaborazione tra la Banda POPolare dell'Emilia Rossa e i Modena City Ramblers ha portato alla realizzazione della canzone intitolata "Lei".
Un brano in omaggio al grande musicista e cantautore Georges Moustaki. Questa canzone (di cui pubblichiamo il testo in fondo a questo messaggio) vedrà la propria rappresentazione in immagini attraverso un videoclip che abbiamo il privilegio di girare il 21 marzo prossimo presso il museo di Casa Cervi per mano della cinepresa del regista Fabio Fasulo.
Ecco un piccolo assaggio ⬇️
Vi chiediamo di sottoscrivere questo crowdfunding perché vogliamo rendervi parte integrante e attiva di questo progetto, permetterdoci la realizzazione del videoclip di "Lei". Ogni cifra è ben accetta, dalle più grandi alle più piccole. Vi garantiamo che ne vale davvero la pena, il vostro sforzo sarà adeguatamente ripagato.
Chi sottoscrive il crowdfunding potrà ascoltare in anteprima la canzone, ricevere come sempre tutta la nostra discografia in file ed avrà una menzione speciale nei titoli di coda del video.
Al canto d'una piazza soleggiata
RITORNELLO:
Che ci insegna a non mollare e non l'abbandonare
Che ondeggia in libertà senza tremare
RIT.
Comments (25)