or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Attrezzi agricoli per giovane azienda

A campaign of
andrea medvedich

Contacts

A campaign of
andrea medvedich

Attrezzi agricoli per giovane azienda

Attrezzi agricoli per giovane azienda

Campaign ended
  • Raised € 43.00
  • Sponsors 4
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Food & agriculture

A campaign of 
andrea medvedich

Contacts

The project

Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea Medvedich ho 32 anni e vivo nel cuore del Salento, a Gallipoli per la precisione.

Nel corso della mia vita ho coltivato molti interessi, e tra tutti , uno in particolare non ha mai smesso di entusiasmarmi ed appassionarmi: l'agricoltura! Sin da adolescente ho cercato di mantenere viva questa passione prima curando le piante di casa, poi coltivando un piccolo orto appartenente ad un mio vicino parente. A distanza di molti anni dal mio primo contatto con la  terra, ho fatto della passione il mio sostentamento. Ho abbandonato il precedente lavoro e utilizzando i miei pochi risparmi ho acquistato un terreno da custodire e sul quale avviare l'attività di coltivatore diretto. I primi guadagni li ho utilizzati per l'acquisto di un trattore usato, ma a causa di un'invernata particolarmente difficile (durante la quale non sono riuscito a raccogliere nulla), mi trovo in difficoltà economica e non ho la possibilità di aquistare gli attrezzi per poter lavorare la terra e continuare a produrre. Avrei bisogno di un aratro a dischi,  di un trincia erba ed una zappatrice per trattore.

Ho sempre considerato l'agricoltura come una missione, la mia piccolissima rivoluzione, un atto d'amore verso la mia terra che mi sostiene e mi da coraggio, ed è per questo che mi impegno a condurre la terra nel modo più naturale possibile, rispettando il suolo e la vita che esso contiene.

Andrea Medvedich

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • FP
    Francesco  Non è molto ma mi auguro possa servire alla causa. Un abbraccio. Spero di vederti alle ferie di Pasqua. Francesco Passeri

    Gallery