Una campagna di
Associazione Culturale "Associazione d'Immagini"ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Non vi raccontiamo niente di nuovo, le maratone fotografiche non sono certamente una novità nel panorama nazionale ed internazionale, ma lo sono per la nostra bellissima città: Aosta!
Con l'Associazione Culturale senza scopo di lucro che si occupa di fotografia e che ho l'onore di dirigere, abbiamo pensato di portare anche nella nostra piccola, ma bellissima, cittadina ai piedi delle Alpi un bel po' di appassionati di fotografia per coglierla in tutta la sua bellezza.
Organizziamo questa maratona fotografica un po' per divertimento, un po' per portare avanti gli scopi statutari di "Associazione d'Immagini". Prevediamo un enorme successo tra i fotografi valdostani e (perché no?) anche tra quelli delle regioni limitrofe.
I fondi che abbiamo scelto di raccogliere tramite questa piattaforma sono destinati alle spese organizzative, pubblicitarie, logistiche, di attrezzature per gli stands e per tutto quello che può servire per mettere in piedi un evento di questo genere, dato che Comune e Regione, comprensibilmente, di questi tempi non concedono facilmente finanziamenti per questo tipo di attività.
Con gli sponsor copriremo, invece, le spese relative ai premi (ci saranno premi di tutto rispetto!), mentre con il contributo dei partecipanti provvederemo a sostenere le spese relative al "kit gara" che verrà loro fornito (mappe della città, T-Shirt personalizzata, adesivi, buono acquisto per bevande negli esercizi convenzionati).
Insomma, dateci fiducia e vedrete cosa ne uscirà!!
9 temi, 9 ore, una città tutta per i fotografi! E premi davvero succulenti... (in fase di definizione con gli sponsor)
Grazie da parte di tutta l'Associazione Culturale Fotografica "Associazione d'Immagini"!
Il Presidente,
L. Nicoletti
PS: siete ovviamente invitati a partecipare, se lo desiderate! Restate aggiornati sul nostro sito www.aostaphotorace.it, è in continuo aggiornamento!
Commenti (0)