Una campagna di
Paolo BudassiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SENZA OCCHI, MANI E BOCCA
un cortometraggio di Paolo Budassi
SINOSSI
Bianca è una ragazza senza fissa dimora. L’incontro con una psicologa in un Centro di accoglienza le farà ricordare un incidente in bicicletta avvenuto quando era piccola e del quale non aveva memoria, un evento che tragicamente ha segnato la sua intera esistenza.
IL FILM
dodicesimo cortometraggio della PITEFOGREFILM, diretto da Paolo Budassi, già autore de “La parte che manca”, “Ho scelto me” e “Unisono”.
PROCEDIMENTO PER LA DONAZIONE
Innanzitutto è necessario registrarsi gratuitamente al sito PRODUZIONI DAL BASSO con i propri dati (che per noi sono fondamentali per potervi in seguito contattare e inviare le ricompense). Dopo esservi registrati, cliccate sulla scheda chiamata "RICOMPENSE" oppure sulla scheda chiamata "PARTECIPA" in alto a destra, scegliete il valore della donazione da effettuare e le relative ricompense (si può anche effettuare una donazione libera). Una volta fatta questa scelta, si dovrà procedere al versamento della somma scelta alle coordinate fornite tramite:
- BONIFICO BANCARIO
- CARTA DI CREDITO
- POSTE PAY
- CARTE PREPAGATE.
COME SARANNO IMPIEGATI I FONDI
La cifra raccolta verrà interamente utilizzata per la realizzazione dell’opera. Scenografie, costumi, trucco e spostamenti in auto, queste sono alcune delle tante spese da sostenere.
ALTRI MODI PER AIUTARCI
Se non avete la possibilità di fare una piccola donazione, potete comunque aiutarci:
- condividendo questa campagna tramite facebook, twitter e altri social network;
- mandando e-mail ad amici, familiari e a chiunque possa essere interessato a supportare questo progetto.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
IL NOSTRO SITO
www.pitefogrefilm.it
Commenti (21)