Una campagna di
Margherita ArkauraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ideate, realizzate e distribuite da Margherita Lacqua.
«Il Cammino dell’Alchimista» è un mazzo di 61 carte per meditazione e divinazione basate su simboli e archetipi. Le ho “ricevute” inizialmente come strumento personale per lavorare con il mondo invisibile, usandole mi sono accorta che erano uno strumento utile anche per gli altri.
La loro forma quadrata, con 4 diverse parole chiave, 4 diversi aspetti dello stesso simbolo, le rende più dinamiche…manifestando l’aspetto “spirito o luce”nel lato giallo, l’aspetto attivo nel lato blu, l’aspetto ricettivo nel lato rosso, l’aspetto oscuro o vuoto nel lato scuro.
Il nome è un omaggio agli alchimisti che hanno realizzato «la Grande Opera» e tutti noi alchimisti equilibristi al lvoro per il grande "salto"
Ogni carta ha un disegno che raffigura un simbolo con diversi significati e livelli di lettura, che di volta in volta parla al nostro cuore, alla nostra mente, alle nostre cellule, al nostro spirito, alle nostre memorie, alla nostra essenza.
Queste carte sono il risultato e la mappa di un percorso di incarnazioni che inizia tanto tempo fa, oltre i confini della storia.... prima di Sumer e del diluvio.
IL linguaggio simbolico usa parole e immagini per sollecitare l’intuizione su ciò che la ragione sarebbe incapace di comprendere correttamente; i codici contenuti in questo linguaggio raggiungono direttamente l’emisfero cerebrale destro attivandovi conoscenza transpersonale.
Le carte sono un mezzo per attivare l’intuizione, per mettersi in contatto con “l’anima del mondo”, con il piano dell’energia, con l’internet cosmico per ricevere chiarimenti, consigli, avvertimenti su prove, passaggi, del cammino che stiamo percorrendo, sulla realtà materiale che stiamo manifestando. ...
Commenti (0)