Una campagna di
Rino BungaroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il film, è liberamente tratto dal libro "Al di là dei fumi dell'Ilva",di cui io sono l'autore ed è acquistabile tramite Amazon.E’ la storia di due fratelli,Luca e Marco,cresciuti nella difficile realtà di Taranto.Il loro padre,Matteo, è un operaio dell'Ilva,ma anche un grande idealista che lotta per garantire i diritti e la sicurezza di tutti i lavoratori della fabbrica.Queste sue lotte porteranno Matteo a scontrarsi continuamente con Giulia,sua moglie,sino alla difficile decisione di abbandonare la sua famiglia.Luca e Marco,cresceranno con Giulia ,che disegnerà per loro un futuro.Dopo varie vicissitudini i due fratelli decideranno di andare contro il destino progettato da Giulia per cercare di inseguire i loro sogni,ci riusciranno?
Commenti (0)