Una campagna di Circolo Cabana Rovereto
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'obiettivo della nostra campagna è quello di raccogliere una somma che ci permetta di iniziare ad Informatizzare il Circolo Cabana di Rovereto. Per farlo ci siamo dati pochi e semplici obiettivi, che tuttavia rappresenterebbero per noi dei passi importanti:
1) AL CIRCOLO / COMPUTERS:
- acquisto computer usati (almeno 10) da mettere a disposizione al Circolo Cabana
- intervento di rigenerazione / formattazione computers
- istallazione di una rete internet + primo abbonamento annuale
2)ONLINE / SVILUPPO SITO WEB:
- grafica e sviluppo di un nuovo sito web
- acquisto hosting e dominio per il primo anno
- SEO/SEM per dare più visibilità al Circolo Cabana e alle nostre attività

Il vostro contributo ci permetterebbe di installareuna rete internet al Circolo pagando già un primo anno di abbonamento ADSL, ma anche di acquistare erigenerare almeno 10 vecchi computer da mettere a disposizione di chi, in città, ogni giorno frequenta i nostri spazi. Vorremmo inoltre sviluppare un nuovo sito web, in modo che il Cabana possa evolversi ulteriormente sia a livello di rete, sia come luogo di incontro, discussione, informazione e formazione, testimonianza e scambio culturale tra i cittadini.
Il Circolo Cabana nasce nel 2009 a Rovereto, come reazione alla morte in carcere di Stefano Frapporti, ”il Cabana".
Attivo su molti fronti, primo tra i quali quello dell’informazione riguardo alle morti in carcere e ai soprusi delle forze dell’ordine, il Circolo Cabana prende vita perchè quello che è accaduto a Stefano non accada mai più.
Pensiamo che il miglior modo per contrastare altre tragiche vicende come quella del Cabana sia vivere la città, conoscerne gli abitanti, i problemi, le paure, parlarsi. Per questo nei nostri locali ci si ritrova e si fa informazione, ci si evolve e si sta insieme come forma di cittadinanza e di scambio culturale. Il circolo, oltre ad essere un punto di ritrovo per gli abitanti di Rovereto, organizza spesso eventi di diversa natura come tornei, corsi di formazione, cene sociali e diverse altre occasioni di scambio. Il Cabana ospita, tra le altre cose, l'assemblea settimanale NO-TAV.


Commenti (0)