Una campagna di
Stefano GazziContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo progetto è rivolto a tutti gli amanti della buona musica italiana.
Il progetto vuole mettere in primo piano e all’attenzione di tutti la “Nuova Canzone Romana” che negli ultimi 20 anni non ha visto gloria ed è stata molto bistrattata.
Gli autori romani hanno gettato la spugna. Io invece voglio la rinascita della canzone romana affinché la bellissima musicalità che scaturisce dal dialetto romanesco, ritorni alla ribalta, per varcare i confini di Roma ed essere viva e presente in tutto il mondo. E’ riuscita in questo intento, giustamente,la canzone napoletana, e così possiamo riuscirci anche noi con le nuove canzoni romane.
Il mio invito a questa raccolta di fondi è rivolto a tutti gli amanti della buona musica, e vi voglio vicino, voglio che il progetto lo sentiate vostro come lo sento io.
Con i 10€ che vi chiedo sarete insieme a me i protagonisti di questa favola musicale, dove non ci sono i marpioni che hanno affossato la canzone romana. Ricompenserò tutti con l'invio dei miei brani inediti in Mp3.
Le voci che cantano le mie canzoni sono state selezionate da me in base a criteri di bravura e senza raccomandati e voi poi giudicherete. A Roma abbiamo ottime voci, nulla da invidiare ai cantanti napoletani, ma non ci sono nuove belle canzoni a Roma e io ho rabbia per questo…. Ma da oggi ,insieme, possiamo cambiare il corso della storia della canzone romana.
Io mi chiamo Stefano Gazzi, e sono un autore di canzoni romane, vincitore di 2 festival della canzone romana negli anni 2003 e 2005 con “Hai da pagà” cantata dalla bellissima voce di Antonella e con “E’ l’amore” cantata da colui che io definisco il “nuovo Lando Fiorini”, Ezio Baiocco, brani che potete già ascoltare per capire la bellezza delle canzoni e dell’idea.
Con questo progetto, insieme,possiamo far capire agli improvvisati senza contenuti che non hanno nuove canzoni da proporre, ma solo chiacchiere, cosa significa sentire e scrivere vere e nuove canzoni romane.
FAMO CAPI’ CHI SEMO PERCHE’ INSIEME POTEMO FA GRANDI COSE!!!
CIAO A TUTTI, STEFANO GAZZI
Commenti (0)