Una campagna di
social utilityContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Scopo della presente richiesta è la volontà di progettare, e successivamente produrre, un contenitore per il trasporto di organi e/o tessuti di esseri umani da utilizzarsi nella filiera che si instaura tra le sale operatorie italiane quando avviene un trapianto di organi.
Il contenitore deve infatti essere prodotto in modo tale che possa contenere, durante l’esecuzione di un qualunque servizio, un dispositivo elettronico informatizzato capace di monitorare tutte le fasi dirette del trasporto di organi e che mandi costantemente segnali di localizzazione ad un software (gestionale) di monitoraggio e immagazzinamento dati.
Il dispositivo elettronico deve avere un doppio sistema di controllo sia satellitare che gsm terrestre, nonché contemplare anche il controllo e monitoraggio della temperatura interna ed esterna (ove vicina ad eventuali fonti di calore) del contenitore.
Immagine pubblicata a puro scopo dimostrativo, non interessa il progetto
Commenti (0)