Una campagna di
Virgo SrlContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
E’ un codice di emergenza sanitaria in formato QR, largamente diffuso in ambiente pubblicitario e informatico, leggibile con qualsiasi telefono di ultima generazione connesso alla rete, può essere utilizzato per aprire pagine internet.
La nostra idea è quella di fornire alle persone un codice personalizzato che visualizzi i dati sanitari e personali utili al primo soccorso, come gruppo sanguigno, allergie, intolleranze ai farmaci, malattie croniche, terapie in corso, numeri da chiamare in caso di emergenza ecc.
Il sistema si basa sul nostro sito internet che gestisce il database contenete tutti i dati, gli utenti possono acquistare il codice nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale o acquistarlo direttamente sul nostro sito, registrarsi sul web, compilare i campi che contengono i dati e stampare direttamente, o richiedere la spedizione, del codice personalizzato da applicare su una medaglietta, sul cruscotto dell’auto, sul cinturino del casco ecc.
E’ nostra intenzione inserire nella nostra rete vendita, persone disabili che abbiano voglia di rimettersi in gioco, trovare una professione che gli permetta di avere una buona autonomia economica, gestendo il lavoro in modo autonomo.
Per ogni codice venduto Emercode devolve 3 euro alla croce rossa locale e 1 euro alla ricerca per la cura della paralisi causata da danni alla colonna vertebrale.
Commenti (0)