Una campagna di
GianlucaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Farmacisti appassionati e conoscitori di piante medicinali e di rimedi antichi la cui azione è ormai confermata dalla chimica moderna,vorremmo tornare all'antico mestiere dello speziale, il farmacista itinerante, che prepara sul momento tisane e decotti o pomate, lozioni, oli curativi, etc,. La particolarità del nostro progetto e che venga svolto in modo itinerante, su un camper, possibilmente a energia solare, andando in giro per i paesi, e fermandosi di via in via ad offrire i servizi a chi ne ha bisogno, utilizzando le erbe locali che verranno raccolte durante il tragitto e portate in dotazione. Ci piacerebbe, inoltre, adoperarci in piccoli interventi di pronto soccorso,e attività di prevenzione e controllo (misurazione della pressione, controllo livelli glicemia, etc.) Il progetto potrebbe anche essere riprodotto a mano a mano in varie regioni.
Commenti (1)