Una campagna di
Irene MaltempoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Irene Maltempo nata a Marcianise e residente a Caserta, nasce come pittrice per poi avvicinarsi alla Performance Pittorica. Attraverso questa tecnica l’artista associa la musica ai tre colori primari che rappresentano l’estro della gioventù, ovvero il talento di ogni singola persona. Questi colori rappresentano la base con cui ogni individuo può crearne di nuovi. La Performance in questione è dedicata alle donne ed in particolare a quelle donne che soffrono e combattono le ingiustizie dell’essere umano dei nostri tempi. Con questo tema l’artista non si ferma alla costatazione di una realtà dove la donna ancora oggi non riesce a esprimersi al pari dell’uomo ma va oltre, ponendo un senso di speranza e coinvolgimento alla lotta per l’affermazione della donna che nella sua lotta personale non deve entrare in contrasto con altre donne bensì lottare all’unisono per ottenere l’obbiettivo comune a tutte della propria affermazione e rispetto.
Commenti (0)