Una campagna di
Alessio CorriasContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
BikaraliStation è la prima stazione fai da te per biciclette. Nasce dalla necessità di trovare un punto di ritrovo per ciclisti ai quali serve un sostegno e un aiuto nella riparazione del proprio mezzo. Questa stazione metterà tutto il suo materiale, nonchè il suo personale qualificato, a disposizione del ciclista. BikaraliStation non sarà solo un punto di ritrovo, ma anche un luogo di ristoro per gli amanti delle bicicletta da cui partiranno anche dei tour guidati per tutti coloro che amano una pedalata in compagnia.
Commenti (0)