Una campagna di Alessio Nanni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Smart Movement Social Cannabis
Lo scopo del Progetto è creare un un opportunita di Lavoro e di Evoluzione e promuovere il potenziale positivo della Cannabis per la mente, corpo e spirito. vogliamo annullare i pregiudizi e l'ingiustizia dell' proibizionismo della cannabis in tutto il mondo.
Concretamente il progetto prevede la costituzione di una S.R.L. Societa a Responsabilità Limitita , con lo scopo di promuovere in Italia e in tutta' l' Europa l' uso Terapeutico della Cannabis , la gestione di Cannabis Social Club , di strutture Sanitarie di sostegno a pazienti che hanno bisogno di Servizi e Terapie a Base di Cannabis , sostenere la ricerca Medica sulla Cannabis Terapeutica , la vendita di prodotti di Canapa Tessile , Alimentare , Terapeutica e gadget ,accessori e oggetti artigianali . " Nei Stati in cui le normative lo permettono , la produzione e vendita di Prodotti di Cannabis . Work In progress per la Creazione di un Azienda di Servizi che per l'urgenza dei malati promuove l’uso terapeutico della canapa medicinale attraverso la coltivazione e l’approvvigionamento ai pazienti affetti da patologie come sclerosi multipla, cancro e tantissime altre Malattie .
Non si vuole in alcun modo istigare all'uso di cannabis, ma solamente rendere le persone piu' consapevoli con un'informazione libera.Pertanto non si incita nessuno a violare le normative vigenti, ma si chiede di cambiarle Crediamo che tutti gli adulti responsabili dovrebbero avere la libertà di sperimentare
Tuttavia, questa preziosa libertà va di pari passo con le responsabilità personali. La Cannabis deve essere consumato con moderazione, cura e rispetto , per un uso adulto responsabile.
Work in Progress .La partecipazione Attiva al progetto , che prevede la costituzione di una S.R.L. Societa a Responsabilità Limitita . con distribuzione delle quote sottoscritte . Si puo anche sostenere il progetto anche nelle altre soluzioni offerte " un mondo ideale che diventa reale con l'impegno di tutti.
Declaration of Human Rights for Medical Access to Cannabis and Cannabinoids
According to the Universal Declaration of Human Rights adopted by the United Nations in 1948:
“Everyone has the right to life, liberty and security of person” (Article 3).
“Everyone has the right to a standard of living adequate for the health and well-being of himself and of his family, including food, clothing, housing and medical care and necessary social services, and the right to security in the event of unemployment, sickness, disability, widowhood, old age or other lack of livelihood in circumstances beyond his control” (Article 25, Paragraph 1).
Whereas this Declaration applies to everyone and all people, whereas many doctors are banned by legal requirements from treating their patients with cannabis-based medicines and whereas many people cannot afford access to cannabis-based drugs we thus declare that:
1. Every medical doctor has the right to treat his or her patients with cannabinoids and cannabis products according to the rules of good medical care.
2. Every patient has the right to access cannabis and cannabinoids for medical treatment supervised by a medical doctor, regardless of social status, standard of living or financial means.
Commenti (0)