Una campagna di
Leonardo Calvano Manlio MartoranaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Per finanziare il loro primo cortometraggio, due giovani aspiranti filmmakers orchestrano un piano del tutto singolare: vendere on line delle mutandine femminili usate. Questo finisce per condurli in una casa abitata da un transessuale, una avvenente prostituta, un pappone fan sfegatato di Benicio Del Toro e, infine, un borsa piena di soldi. Quest'ultima manderà a monte il piano dei ragazzi dando all'intera vicenda una piega inaspettata.
IL PROGETTO
UNDERPANTS è un progetto di Leonardo Calvano e Manlio Martorana, due giovani registi che hanno avuto modo di conoscersi al festival cinematografico Brevi D'Autore Alessio Mazzuca del 2014. Da questo incontro nasce una collaborazione a distanza, Calabria-Emilia Romagna, per la realizzazione di un film corto carico d'ironia e citazioni cinematografiche.
Il progetto coinvolge giovani attori teatrali e attori non professionisti, tutti parte integrante del progetto e quindi co-produttori .
La cifra raccolta attraverso Produzioni Dal Basso verrà interamente impiegata nella produzione e realizzazione di questo cortometraggio.
Commenti (5)