Una campagna di
DANIELE COMOGLIOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Ho un piccolo grande sogno: aprire un'attività individuale basata sull'ecoturismo sostenibile legato allo sport (trail running ed eventualmente mountain biking) legata al mio amato Piemonte, in particolare alle vallate ad Ovest della città di Torino (Valli di Lanzo, Valle di Susa, Val Sangone, Val Chisone, Val Germanasca, ecc.).
Da tre anni ho il patentino di "accompagnatore cicloturistico" e vorrei poterlo utilizzare per portare a correre la gente in posti fantastici nelle colline e nelle montagne della provincia di Torino e poi del Piemonte.
Per riuscire in ciò, però, devo avere il modo di poter esplorare e trovare gli itinerari giusti. Chi già lavora con entusiasmo e soddisfazione nel turismo e nella natura (penso ad esempio ai gestori dei rifugi o alle guide dei più disparati sport) sa quanto sia importante seguire i propri sogni e la propria natura umana, e penso che aiutandosi l'un l'altro anche economicamente, si possa poi creare un circolo virtuoso.
Ad ottobre ho iniziato alcune riprese video legate al trail running che potete vedere nel mio canale YouTube.
Il 1° novembre ho anche aperto un sito in cui cerco di parlare non solo della mia attività, ma anche del territorio e dell'abbigliamento idoneo (zaini e scarpe soprattutto).
La buona volontà non mi manca, mancano invece i solid :)
Sto appunto cercando finanziatori per pagarmi cose essenziali come ad esempio: benzina, panini, scarpe da trail. Inoltre vorrei anche acquistare il dominio .it o .com per il mio sopracitato sito.
Grazie in anticipo,
Daniele
Commenti (0)