oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Trip Uruguay Turbodoc: alla ricerca della felicità

Una campagna di
kreative people & ninjabit

Contatti

Una campagna di
kreative people & ninjabit

Trip Uruguay Turbodoc: alla ricerca della felicità

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.486,00
  • Sostenitori 12
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Documentari & inchieste

Una campagna di 
kreative people & ninjabit

Contatti

Il Progetto

--- ESPAGNOL EN LA PARTE INFERIOR ---


ITALIANO

Trip Uruguay è il turbo documentario pensato per raccontare l'Uruguay di oggi, dove la gente comune e la classe dirigente sono alleati nella ricerca comune della felicità.

Il progetto è stato interamente autoprodotto ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per concludere il montaggio del documentario e per promuovere la distribuzione di Trip Uruguay una volta pronto.

Parlare della felicità rende felici: aiutaci a concludere il racconto sul presente magico dell’Uruguay. Sostieni "Trip Uruguay”. Racconta con noi la storia della ricerca della felicità. Dona ora!

IL PROGETTO

Trip Uruguay nasce dall'idea di visitare e ascoltare un Paese molto interessante per la politica attuata in questi ultimi anni dal suo presidente José Alberto "Pepe" Mujica Cordano e dalla sua filosofia, basata sul concetto di semplicità e orientata al raggiungimento della felicità.

La rivoluzione sociale e culturale dell’Uruguay ha profondamente trasformato questo Paese. La felicità, da concetto per molto tempo astratto, si è trasformata in uno scenario di reale possibilità.

Siamo partiti in quattro: Luca, Chiara, Stefano e Tobia, a Montevideo ci aspettava Leonardo, nostro collaboratore in Uruguay. Cinque giovani italiani curiosi di scoprire se le parole del Presidente Mujica, giunte in Italia tramite i suoi famosi discorsi, corrispondessero al pensiero del popolo uruguaiano, sicuri di condividere con molti di voi la curiosità di sapere come e se questo avverrà, anche attraverso l’esperienza e le testimonianze della sua gente.

Dopo un mese di interviste on the road, siamo riusciti a incontrare il Presidente e a chiedergli un consiglio, anzi il segreto, da riportare in Italia.

Ora vogliamo raccontarvi in un modo nuovo, turbo, tutti i punti di vista che abbiamo raccolto a stretto contatto con la gente comune ed i politici.

I  fondi raccolti attraverso questa campagna verranno impiegati per concludere la realizzazione del progetto e per promuovere la distribuzione di Trip Uruguay una volta pronto.

Crediamo che parlare di felicità sia il primo passo per essere felici e per questo motivo la nostra ricerca dovrà essere a portata di tutti. Tutto il progetto, incluso il girato non editato, sarà distribuito in Creative Commons.

Partecipa anche tu: sostienici!

Ogni giorno pubblichiamo nuove pillole video, attraverso le quali vogliamo raccontare passo per passo questo speciale viaggio. Guardale ora online: Http://uruguay.turbodoc.info

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/turbodocumentari?fref=ts 

Condividi la nostra azione di raccolta fondi: https://www.produzionidalbasso.com/project/trip-uruguay-turbodoc-alla-ricerca-della-felicita/ 

Per ulteriori domande e informazioni contattaci: uruguay@kreativepeople.it

Chi state sostenendo:

Luca, Produzione e idee

Mi chiamo Luca Andrea Marazzini ma in molti da sempre mi chiamano Kucciolo, imiei nipoti mi chiamano ku!


Tobia, ripresa, presenza, digital guy (software engineer, digital interactions expert)

Nato da una strana combinazione di un Intel 80826 e di un Commodore VIC20 e con innesti di ogni generazione successiva, ampliando i miei orizzonti sempre più virtuali e scoprendo un universo dalle infinite sfaccettature e possibilità.


Chiara, produzione, grafica, ripresa

Amo la creatività e l’espressione artistica in tutte le sue forme, gli animali e il mare profondo, i colori e le diversità.


Stefano, regia e ripresa

Mi chiamo Stefano Pesce, sono nato a Ischia nel 1961, da quel giorno vivo con la stessa curiosità, condividendo con le persone con cui lavoro progetti che ogni volta ci portano a esplorare nuove esperienze.


Leonardo, collaboratore a Montevideo

Credo fermamente negli sguardi, osservare per trasformare attraverso la comunicazione e la cosienza, condividere perché siamo di passaggio, raccontare storie per imparare nuove forme di vivere la vita.


Ci siamo uniti per riuscire a realizzare insieme, investendo le nostre risorse personali, un progetto in cui tutti crediamo molto.

Il progetto è interamente autofinanziato, riteniamo abbia un valore sociale e desideriamo condividere con chi vedrà il nostro lavoro tutto ciò che impareremo,

analizzeremo, scopriremo, conosceremo.

Abbiamo quindi deciso di cercare persone che abbiano voglia di sostenerci attraverso il crowfounding.

Se il documentario vedrà la luce sarà merito di tutti noi e di tutti voi!


A cosa servirà il vostro contributo

Le vostra partecipazione ci permetterà di portare a termine la produzione del documentario (quindi di provvedere alle necessità tecniche, di montaggio audio e video) e di promuoverlo e farlo circolare nei festival.

Vogliamo che il nostro lavoro, e anche vostro se vorrete sostenerci, possa essere visto dal più alto numero di persone possibili, affinché possa emozionare, stimolare e far riflettere.

 Ora partecipa anche tu. Sostienici!


ESPAGNOL

Trip Uruguay es el Turbo Documental  pensado para contar el Uruguay de hoy, donde la gente común y la clase dirigente son aliados en la búsqueda común de la felicidad.

El proyecto fue completamente auto producido pero precisamos de vuestra ayuda para terminar la edición del documental y para promover la distribución de Trip Uruguay una vez finalizado.

Hablar de la felicidad hace feliz: ayúdanos a terminar la narración sobre el presidente mágico del Uruguay. Apoya Trip Uruguay . Cuenta con nosotros la historia de la búsqueda de la felicidad. Dona ahora!

PROYECTO

Trip Uruguay nace de la idea de visitar y escuchar un País muy interesante por la política actuada en los últimos años por su Presidente  José Alberto "Pepe" Mujica Cordano y por su filosofía, basada en le concepto de sencillez y orientada al conseguimiento de la felicidad.

La revolución social y cultural de Uruguay  ha profundamente transformado este Pais. La felicidad, concepto que ha sido por mucho tiempo abstracto, se ha transformado en un escenario de posibilidad real.

Vinimos en cuatro hacia Uruguay: Luca, Chiara, Stefano e Tobia. Cuatro jóvenes animados por la curiosidad de descubrir si las palabras del Presidente Mujica que llegaron a Italia a través de sus famosos discursos, corresponden al pensamiento del pueblo uruguayo, con la certeza de compartir con muchos de ustedes la curiosidad de saber como y si esto pasará, a través también de la experiencia y los testimonios de su gente.

Después de un mes de entrevistas on the road, pudimos encontrar el Presidente y le preguntamos un consejo, mejor dicho el secreto, para llevar a Italia.

Ahora les queremos contar de otra forma, turbo, todos los puntos de vista que hemos conseguidos estando a contacto con la gente común y los políticos.

Los fondo recaudados a través de esta campaña serán utilizados para terminar la realización del proyecto y para promover la distribución de Trip Uruguay una vez finalizado.

Creemos que hablar de felicidad sea el primer paso hacia la felicidad y por ese motivo nuestra búsqueda será a la mano de todos. Todo el proyecto, incluyendo las filmaciones no editadas, será distribuido en Creative Commons.

PRTICICIPA VOS TAMBIEN: AYUDANOS!

Cada día publicamos nuevos comprimidos de videos, porqué queremos contar paso a paso este viaje tan especial. Mirá online ya: 
Http://uruguay.turbodoc.info

Síganos en Facebook: https://www.facebook.com/turbodocumentari?fref=ts 

Compartí nuestra acción de búsqueda de fondos: 
https://www.produzionidalbasso.com/project/trip-uruguay-turbodoc-alla-ricerca-della-felicita/ 

Contáctanos por preguntas e informaciones: uruguay@kreativepeople.it


QUIEN ESTAN APOYANDO:

Luca, Producción e Ideas:

Me llamo Luca Andrea Mazzarini pero muchos, desde siempre me dicen Kucciolo, mis sobrinos me llaman Ku!


Tobia, Filmación, Presencia, Digital guy (software engineer, digital interactions expert)

Nacido de una extrañan combinación entre un Intel 80826 y un Commodore VIC20 con insertos de generaciones posteriores, ampliando mis horizontes siempre mas virtuales y descubriendo un universo hecho de infinitas posibilidades.


Chiara, Producción, Diseño Grafico, Filmación

Amo la creatividad y la expresión artística en todas sus formas, los animales y el mar profundo, los colores, la diversidad.


Stefano, Dirección y Filmación

Me llamo Stefano Pesce, nací en Ischia en el 1961, desde aquel día vivo la misma curiosidad, compartiendo con personas con las cuales trabajo proyecto que cada vez nos llevan a explorar nuevas experiencias.


Leo, Realizador audiovisual, Editor, Referente en Montevideo

Creo firmemente en las miradas a los ojos, observar para transformar a través de la comunicación y la conciencia, compartir porque estamos de paso, contar historias para aprender nuevas formas de vivir la vida.


Nos unimos para poder realizar juntos, compartiendo nuestros recursos personales en un proyecto en el cual creemos mucho.

El proyecto es completamente auto financiado, consideramos que tenga un fuete valor social y nos encantaría compartir con quien vendrá nuestro trabajo, todo lo que aprendemos, analizamos, descubrimos y conocemos.

Decidimos entonces  buscar personas que quieran apoyarnos a través del crowfounding.

Si el documental saldrá a la luz será gracias a todos nosotros y todos ustedes!

Para que sirve la contribución

Vuestra participación nos permitirá de llevar a cabo la producción del documental, las necesidades técnicas, de edición de audio y video, de promoverlo y enviarlo a festivales.

Queremos que nuestro trabajo, también de ustedes si nos quieren apoyar, pueda ser visible a la mayoría de las personas posibles, para que pueda emocionar, estimular y hacer reflexionar.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community