Una campagna di
White Box HUBContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Obiettivo:
La startup White Box Hub (WBH) vuole rendere l'arte del magazines e del libro d'artista accessibile a chiunque abbia una connessione internet.
Introduzione generale:
WBH è una piattaforma online creata per scoprire, condividere e collezionare opere,
fornendo una sempre più vasta scelta fruibile online.
WBH incoraggia le nuove generazioni di appassionati d'arte e collezionisti, sostenendo il mercato settoriale: editori, self-publisher, galleristi-librai, direttori di musei e collezionisti-seller. Una piattaforma in cui far crescere la propria passione eil proprio business.
Scoprire:
WBH piattaforma on line ottimale per la promozione e
divulgazione di libri e magazine d'artista e della propria realtà commerciale. Un design lineare ed intuitivo, una gestione di filtri di ricerca interna semplice e targettizzata, la possibilità di uploadare efficaci video di presentazione delle opere, l'ottimo posizionamento nel web (seo) e nella campagne di social media marketing e un servizio di blog on line con copertura completa dei principali eventi del settore, fanno di WBH, in lingua inglese, un partners ideale sul mercato internazionale.
Condividere:
I like, I wish, I share, I post. L'arte è fruizione: artista, opera, pubblico, un flusso in continua alimentazione. WBH è concepito come un social network. Gli utenti possono godere delle opere, meravigliarsi ed esprimere la propria opinione su FB, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Instagram.
Conoscere i luoghi vicini, le case editrici, i self-publisher, le gallerie-librerie, i musei e le biblioteche in cui si presentano gli artisti e le nuove opere, sapere le date e gli orari dei vernissage, le mostre in corso e future, pianificare un viaggio per scoprire le fiere annuali, biennali e i Prize nel mondo.
Collezionare:
L’occasione di acquistare opere sulla più vasta piattaforma online internazionale. Una selezione oculata delle realtà imprenditoriali ospitate garantisce il prestigio delle opere presentate, la sicurezza delle transazioni effettuate. Il mercato dell'arte, necessita di esperti del settore a disposizione degli utenti, soddisfando le richieste, aiutando nelle scelte e finalizzando le trattative. Un servizio di e-commerce semplice e sicuro affiancato alla possibilità di partecipare alle aste on-line. Gestite in tempo reale, nella massima sicurezza di dati e transazioni. Uno strumento adrenalinico, che permette di essere protagonisti dell'andamento del marketplace internazionale.
Come lavoriamo:
WBH è un gruppo molto sostenuto di persone, che per lavoro e per passione si sono avvicinate all'arte del libro e del magazines d'artista. Una forma d'arte moderna e contemporanea poco conosciuta ma in fermento perenne.
Durante le numerose sere, anche notti, dopo il lavoro, ci siamo trovati a costruire il progetto WBH. Confrontandoci con altre piattaforme di e.commerce, news e a base social che hanno e stanno avendo successo, abbiamo deciso di contribuire a dar luce allo spettacolo delle opere di libri e magazines d'artista, andando a colpire il più grande bacino d'utenza disponibile: il web.
Chi siamo:
Il progetto WBH è nato da più esigenze: reperire informazioni sull'opera, sfogliarle, poterle acquistare e rivendere in sicurezza, sia di transazione che ti alta qualità delle opere offerte.
Ecco che WBH è nata come una piattaforma online creata per scoprire, condividere e collezionare opere, fornendo una sempre più vasta scelta fruibile online. Questo perchè, da grandi appassionati, di opere di libri e magazines d'artista, quali siamo, abbiamo sempre trovato molto difficoltoso il reperimento delle opere e delle informazioni di settore.
Con la startup WBH, che vuole incoraggiare le nuove generazioni di appassionati d'arte e collezionisti, vorremmo rendere possibile la sostenibilità di questo settore e delle categorie, che con passione ed impegno, sostengono il mercato settoriale, come editori, self-publisher, galleristi-librai, direttori di musei e collezionisti-seller.
A sostegno di questo brulicante mercato ci sono pochissime strutture che ne diffondono i contenuti culturali e altrettante rare sono le fiere di settore. La magia che un'opera di libro d'artista infonde dovrebbe rientrare nel circuito dell'arte moderna e contemporanea.
WBH e noi, vorremmo dare luce al mercato immettendo in rete informazioni corrette, attendibili, sempre aggiornate e facilmente consultabili. All'oggi il reperimento di tale notizie è molto complicato.
Con la crescita dell'interesse a libri e magazines d'artista vi sarà la possibilità di poter far nascere mostre, annuali e biennali nonchè delle nuove correnti artistiche.
Ecco perchè per noi, WBH è una piattaforma in cui far crescere la propria passione e il proprio business.
Il nostro gruppo di professionisti del settore e di esperti in servizi web, cresce ogni giorno di più fra appassionati e volenterosi. Quando scopri l'arte dei libri e magazines d'artista non si riesce più a pensare ad altro :)
Per qualsiasi info ci potete contattare all'e.mail: whiteboxhub@gmail.com
Perchè serve:
WBH, ha lo scopo di poter dar luce al mondo underground delle opere di libri e magazines d'artista, ora poco conosciuto.
Creare maggior informazioni, ora poco e difficilmente reperibili, grazie a una piattaforma di facile ma accattivante utilizzo messa a servizio dell'utente che voglia, per amore delle opere, essere coinvolto nelle manifestazioni di settore.
Informare e diffondere le opere serve a rinforzare e stimolare la passione dei collezionisti e a creare un indotto utilizzato per creare mostre, biennali, incontri.
WBH inoltre offre ai suoi utenti la possibilità di acquistare, tramite e.commerce e asta le opere, affidandosi ad una selezione di protagonisti del settore certificati.
Per loro, gallerie-librerie, editori, self-publisher e collezionisti rivenditori, WBH è un faro che li illumina nella notte della disinformazione. L'occasione di poter essere presenti in una così fruibile piattaforma che fa il suo core business la social media marketing è un'occasione unica per poter offrire al più ambio target di utenti il proprio prodotto.
Come ci siamo detti più volte: collezionare è sostenere il mercato, ma regalare un'opera d'arte è amore!
Commenti (0)