Una campagna di
Andrea BelcastroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Altopiano Carsico - luglio 1917. Due soldati della Brigata Catanzaro vengono abbandonati dal proprio squadrone. Vagheranno per le montagne fino a scoprire un'incredibile verità
A 100 anni dall'inizio della più dolorosa delle guerra, "Limite ignoto" è una storia sulla guerra e contro le guerre, ma soprattutto una storia sul potere dei racconti e dei messaggi di cui può essere straordinario tramite.
Una piccola odiseea nella follia dell'uomo tra metafisica e metanarrazione. Perché ogni essere umano è un milite ignoto che viaggia verso un limite ignoto.
english:
Karst Plateau - July 1917. Two soldiers of the Brigade Catanzaro are abandoned by their squadron. They will wander through the mountains to discover an incredible truth.
100 years after the most painful of the war, "Unkknown Limit" is a story about the war and against the war, but above all a story about the power of stories and their messsages.
A small Odiseea in the folly of man between metaphysics and metanarrative. Because every human being is an unknown soldier who travels to an unknown limit.
note:
Dopo aver prodotto a budget zero la serie "Feng Du Tales" (9 episodi) arrivata in finale in svariati festival tra cui il prestigioso LAWEBFEST di Los Angeles, le 4 giornate del Cinema di Napoli e l'IMmaginario Web Fest di Perugia, il cortometraggio "Il tuo bianco candor" (finalista al FilmOneFest nel New Jersey e al Videominuto di Prato) e il corto "ecco Sorride" di recente pubblicazione; è giunto il momento di provare ad alzare l'asticella e a realizzare questa nuova opera cercando di coinvolgere qualche maestranza e finalmente garantire una minima retribuzione agli attori coinvolti.
Per guardare un po' dei miei lavori:
https://vimeo.com/andreabelcastro
http://youtu.be/-k_8b4XCKQo
https://www.youtube.com/watch?v=fYMXd0X075A&list=PLGtoU5ADBfW4CACuiJGwNC5r4wSGuxNWD
RICOMPENSE PER CHI CI SOSTERRA':
contributi da 3 a 49 euro - Ringraziamento speciale nei titoli di coda
contributi da 50 euro - T-shirt Hyle Pictures & Design + Ringraziamento speciale nei titoli di coda
contributi da 100 euro - T-shirt Hyle Pictures & Design + Co-Produttore nei titoli di coda + Dvd del film
contributi da 500 euro - T-Shirt Hyle Pictures & Design + Co-Produttore nei titoli di coda + Dvd del film + T-Shirt LIMITE IGNOTO + Invito alla prima del film a spese della produzione (alloggio + trasporto).
Commenti (2)