Una campagna di ANPI Gioia del Colle
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
In occasione della Festa Provinciale dell'ANPI Bari, lanciamo una campagna di raccolta fondi che unisce memoria storica, arte e territorio. Quest'anno celebriamo una ricorrenza fondamentale: l'80° anniversario della Repubblica Italiana e del voto alle donne.
Per onorare questa conquista, abbiamo creato un'Edizione Speciale e limitata: una bottiglia esclusiva di Primitivo Polvanera (14°) con un'etichetta d'autore unica, nata da un disegno originale del maestro Mario Pugliese dedicato alla forza della Repubblica e del voto femminile.
I fondi serviranno a coprire i costi della Festa.
Commenti (0)